nuovo impianto:io ci provo
Inviato: sabato 7 febbraio 2009, 16:16
ciao ragazzi..dal momento che l'impianto stereo sulla mia 93 ss my 2005 mi sta facendo sclerare ho deciso di rifarne uno nuovo..allora come prima cosa porterei l'auto in saab cosi con il tech2 mi disabilitano il lettore cd e me lo smontano dopo di che' scollego le casse frontali dall'ehu e lascio solo le posteriori e ci attacco il canale centrale ..cosi' i suoni di servizio ci son sempre..fatto questo l'icm dovrebbe accendersi tranquillamente non segnalando nessun errore poiche' il lettore e' stato disabilitato prima della rimozione.ora che ho il din libero posso installare un autoradio aftermarket con relativi cavi rca che andranno ad alimentare gli amplificatori..per poi tirare nuovi cavi dagli ampli agli altoparlanti delle portiere e del cruscotto..secondo voi e' fattibile?trascuro qualche cosa? 