Pagina 1 di 2
Aerocar Service
Inviato: martedì 10 febbraio 2009, 15:41
da ML59
Come ormai anche i muri sanno, ho fatto rimappare la mia TTiD dalla Aerocar Service di Verona. Chiacchierando con il titolare, Massimo, ho scoperto i bei lavori che fanno, utilizzando solo prodotti originali Hirsch (o Saab) su Saab di oggi e di ieri.
In particolare ho visto delle splendide fotografie su una 9-3 SS 2.8 V6 XWD completamente trasformata in TurboX usando pezzi originali Saab e il kit completo di upgrade Hirsch: un gioiellino da circa 12.000 euro + costo macchina!!
Massimo ha anche una archivio fotografico di tutti i pezzi Hirsch che ha montato nel passato e nel presente. Le sue foto sono molto più chiare ed esplicative di quelle del sito o del catalogo; ad esempio, finalmente ho capito che la plancia rivestita in pelle viene fornita come PEZZO FINITO e non come kit per ricoprire la plancia di serie, così come le maniglie delle portiere ecc. Il che mi fà digerire come competitivi i costi Hirsch, mi garantisce sul risultato finale (che a questo punto non è condizionato dalla bravura dell'installatore) e dà il vantaggio supplementare che, volendo, se vendessi la vettura potrei sempre rimontare i pezzi originali e tenermi quelli Hirsch!!
Penso che presto farò un ordinino a Aerocar, urge cura di bellezza
Un invito a Massimo di Aerocar: pubblica sul forum un pò di foto, valgono più di mille discorsi!

Inviato: martedì 10 febbraio 2009, 15:53
da SUPERFRA
Io appena avrò i soldi metterò le mascherine a nido d'ape sul frontale . Hai visto sulle foto se le hanno già montate a qualcuno ?
Ma Massimo di Aerocar è iscritto al Forum ?
Inviato: martedì 10 febbraio 2009, 16:07
da ML59
SUPERFRA ha scritto:Io appena avrò i soldi metterò le mascherine a nido d'ape sul frontale . Hai visto sulle foto se le hanno già montate a qualcuno ?
Ma Massimo di Aerocar è iscritto al Forum ?
No, non ho visto.
Non ho idea se Massimo è iscritto, ho dimenticato di chiederlo

Inviato: martedì 10 febbraio 2009, 16:12
da SUPERFRA
Guardale sul sito Hirsch !!! Sono favolose e non costano nemmeno tanto !!! Danno alla macchina un tocco di sportività in +

Inviato: martedì 10 febbraio 2009, 16:18
da SUPERFRA
Inviato: martedì 10 febbraio 2009, 16:32
da ML59
Belle, molto aggressive ed eleganti. Certo che sulla mia supercar a nafta sono quasi obbligatorie!

Inviato: martedì 10 febbraio 2009, 16:40
da SUPERFRA
E si !!! Spero di riuscire a comprarle al più presto !!! Mi raccomando se le monti prima di me fammi vedere un po’ di foto

Inviato: martedì 10 febbraio 2009, 16:43
da ML59
Sul sito internazionale sono qupotate 275,00 euro + iva
Inviato: martedì 10 febbraio 2009, 16:45
da SUPERFRA
Eheheh … va be la cifra è quella +- !!! Poi bisogna vedere se comprende il montaggio o no

Inviato: martedì 10 febbraio 2009, 16:47
da ML59
SUPERFRA ha scritto:Eheheh … va be la cifra è quella +- !!! Poi bisogna vedere se comprende il montaggio o no

Montaggio escluso; Aerocar Service le può ordinare (ai prezzi ufficiali Hirsch) e montare, chiedi un preventivo.
Ciao
Luca
Inviato: martedì 10 febbraio 2009, 16:49
da SUPERFRA
Si si sicuramente quando deciderò di prenderle andrò da loro … questo è poco ma sicuro

Inviato: martedì 10 febbraio 2009, 16:54
da cerry83
non credo siano impossibili da montare...anche da soli, no? Oppure da un meccanico "di fiducia" a basso prezzo..ma soprattutto vicino a casa
Inviato: martedì 10 febbraio 2009, 16:59
da SUPERFRA
cerry83 ha scritto:non credo siano impossibili da montare...anche da soli, no? Oppure da un meccanico "di fiducia" a basso prezzo..ma soprattutto vicino a casa
Si certo ! Però bisogna vedere quanto costa farle arrivare direttamente e poi montarle …. e quanto per farle montare da Aerocar !!! E' da valutare

Inviato: martedì 10 febbraio 2009, 17:01
da ML59
cerry83 ha scritto:non credo siano impossibili da montare...anche da soli, no? Oppure da un meccanico "di fiducia" a basso prezzo..ma soprattutto vicino a casa
Io ho una brutta esperienza con la mascherina della BMW: praticamente impossibile da smontare senza utensili speciali (eppure è semplicemente ad incastro); morale, ho rotto tutti i dentini di quella originale, che è diventata inservibile, sostituendola con quella nuova tipo 550ì
Inviato: martedì 10 febbraio 2009, 17:03
da PILLO
SUPERFRA ha scritto:cerry83 ha scritto:non credo siano impossibili da montare...anche da soli, no? Oppure da un meccanico "di fiducia" a basso prezzo..ma soprattutto vicino a casa
Si certo ! Però bisogna vedere quanto costa farle arrivare direttamente e poi montarle …. e quanto per farle montare da Aerocar !!! E' da valutare

il mio top per la mia 9.5 sarebbe grill anteriore e allettocino sulla SW ed eventuale scarico come da mio avatar

Inviato: martedì 10 febbraio 2009, 17:06
da SUPERFRA
Sicuramente comprandole e montandole da Aerocar si va sul sicuro ! Altrimenti dovrei comprarle e poi farle montare dalla mia concessionaria Saab . Non mi fido ad andare da un meccanico non autorizzato .
Inviato: martedì 10 febbraio 2009, 17:20
da cerry83
SUPERFRA ha scritto:cerry83 ha scritto:non credo siano impossibili da montare...anche da soli, no? Oppure da un meccanico "di fiducia" a basso prezzo..ma soprattutto vicino a casa
Si certo ! Però bisogna vedere quanto costa farle arrivare direttamente e poi montarle …. e quanto per farle montare da Aerocar !!! E' da valutare

non so quelle nuove, ma le vecchie erano semplici da smontare e rimontare. Non è tanto il costo della manutenzione da aerocar (che magari è pure inferiore ad altri meccanici) ma il costo dello spostamento (in termini di ore perse soprattutto)
Inviato: martedì 10 febbraio 2009, 17:22
da cerry83
comunque se vincessi la lotteria mi comprerei una 9.5 usata come quella di mio padre...e poi via di hirsch! Ma non gli interni però...quelli per la 9.5 sono un po' troppo grezzotti...e anche come paraurti terrei gli originali
Inviato: martedì 10 febbraio 2009, 17:29
da PILLO
Inviato: martedì 10 febbraio 2009, 17:31
da cerry83
quell'alettone in effetti è strepitoso!
