problemi climatizzatore
Inviato: lunedì 6 aprile 2009, 18:05
Lo scorso anno il mio climatizzatore funzionava a meta, nel senso che usciva aria fredda dalle bocchette a sx mentre diventava più calda man mano che usciva dalle bocchette vero dx.
Ero preoccupato che potesse avere problemi ma sono stato da voi illuminato che era semplicemente scarico... e così era in effetti.
effettuata la ricarica tutto è tornato alla normalità.
Il problema che vi pongo ora è che dopo un mese o giù dall'aver effettuato la ricarica ero di nuovo al punto di partenza.. sono tornato dal centro che aveva effettuato le ricarica che ha verificato che era rimasta solo la metà del gas e me l'hanno rifatta.. ma dopo altrettanto tempo era ancora scarico.
Preciso che insieme al gas mettono sempre il tracciante per una prima verifica del circuito e non hanno rilevato predite per uqanto possibile rilevarne con tale mezzo.
La stessa identica cosa è successa a mio fratello che è andato allo stesso centro un paio di settimane dopo di me. caricato, scarico, ricaricato, scarico.
Secondo voi che può essere? due macchine sfigate con perdite della stessa entità nello stesso momento o può esserci qualche procedura strana per ricaricare le saab?
p.s. scusate la lungaggine
Ero preoccupato che potesse avere problemi ma sono stato da voi illuminato che era semplicemente scarico... e così era in effetti.
effettuata la ricarica tutto è tornato alla normalità.
Il problema che vi pongo ora è che dopo un mese o giù dall'aver effettuato la ricarica ero di nuovo al punto di partenza.. sono tornato dal centro che aveva effettuato le ricarica che ha verificato che era rimasta solo la metà del gas e me l'hanno rifatta.. ma dopo altrettanto tempo era ancora scarico.
Preciso che insieme al gas mettono sempre il tracciante per una prima verifica del circuito e non hanno rilevato predite per uqanto possibile rilevarne con tale mezzo.
La stessa identica cosa è successa a mio fratello che è andato allo stesso centro un paio di settimane dopo di me. caricato, scarico, ricaricato, scarico.
Secondo voi che può essere? due macchine sfigate con perdite della stessa entità nello stesso momento o può esserci qualche procedura strana per ricaricare le saab?
p.s. scusate la lungaggine