Va applicata da qualche parte o la davano ''in mano''?? sull'altra che avevo non ho trovato niente di simile, ma forse essendo stato il secondo proprietario l'aveva tenuta il precedente.
Altra cosa:
Devo sostituire le sospensioni anteriori (con i KONI) ma non sono stato in grado nonostante aver interpellato tutti i santi defunti...
Le altre con l'auto sul ponte non c'e' stato verso, o sono io abituato troppo bene a fare lavori sui quadrilateri alti
Se qualcuno mi puo' dare info in merito mi fa un grosso favore.
La settimana arrivera' il motore nuovo dalla Abbott, nel frattempo sono arrivate le sospensioni, le molle, i condotti in acciaio e il catalizzatore sportivo con downpipe da 3''.
Sono comunque rimasto deluso per la finitura dei condotti che ho provveduto a decapare e brillantare e sopratutto per il fatto che il tubo tra intercooler e motore non e' affatto ''straight fit'' e quindi ho dovuto inventarmi il tubo di connessione tra intercooler e condotto.
Contentissimo invece della popoff..
I tubi volendo me li posso far fare da una ditta che costruisce componenti per auto da corsa, sicuramente a prezzi inferiori, piu' di 350 euro a tubo...
Il condotto del catalizzatore invece ha dimensioni impressionanti, e' benfatto e mi sono fatto fare anche l'attacco lambda per l'AEM UEGO, cosi' tengo sotto controllo i valori lambda.
Piu' che altro ditemi come fare o mandatemi uno spaccato(scansione del manuale officina, per favore, sono piantato li...