cioè se mi reco da un'officina qualsiasi , cmq rinomata nella mia città , e faccio eseguire questi controlli k ne dite??
anzi , c'è qualcos'altro k magari è bene far controllare?? v ringrazio..
La mia car è un 9-3 ss my2005 km99000...
Moderatore: Consiglio Direttivo




Dimenticavo, mi è stato detto dal conce k la persona k possedeva la car prima di me accusava un rumore dal motore, si trattava della pompa,cmq si, hai perfettamente ragione...dovrò scambiare 2 parole cn lui!Luca86 ha scritto:Si, dovrò dare un colpo di telefono all'ex proprietario...![]()
Cmq per la cronaca sono della zona di Rovigo...la macchina fino ad ora è perfetta...a parte un piccolo rumorino tipo "tic tic tec tac" durante la fase di sterzatura da fermo...il rumore in questione è tipo un sassolino k picchia su un pezzo di ferro...nn è fastidioso ma c'è...
Precedentemente ho chiesto ad altri utenti un parere e mi è stato detto k è un fatto comune nel 9-3 ss...![]()
Continua a farlo...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite