Cambio

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
SDEP
Utente

Cambio

#1 Messaggio da leggere da SDEP »

Ciao,
curiosità personale. Il cambio delle 93SS (sia manuale che automatico) è stato progettato in Saab o è anch'esso stato comprato da qualche fornitore esterno? Se si, qualcuno sa chi?
E infine, i problemi che tempo fa affliggevano il cambio automatico sono stati risolti? E' da un po' che non ne sento più parlare...
EX Saab 9-3 SportSedan 2.2 TiD
Volvo S60 II
tond
Utente

Re: Cambio

#2 Messaggio da leggere da tond »

il cambio automatico del 1.9 TID dovrebbe essere AISIN. Avendolo con 110000km sono in attesa...
ex: 9-3 SH 1.9TID 150CV Vector Sentronic - '06
now: Alfa MiTo 1.6 JTDm 120CV
manuel76
Utente
Contatta:

Re: Cambio

#3 Messaggio da leggere da manuel76 »

Buonasera a tutti.
Scusate per la lunga assenza dal Forum e da alcune mail che mi avete inviato a cui non ho ancora risposto!!!
Siamo alla fine......Nel senso che venerdi 31 luglio è l'ultimo giorno fino alla riapertura del 24 agosto.
Siamo esauriti :8 .......in tutti i sensi con vetture che arrivano a fiumi.......con problemi che sono molto distanti dal classico cambio olio!!! :@
Comunque, riguardo ai cambi automatici, potete stare tranquilli........non sono più arrivate anomalie strane.....
Colgo l'occasione per augurare a tutti Voi, BUONE VACANZE.
Rispondi