Cambio
Inviato: mercoledì 29 luglio 2009, 7:05
Ciao,
curiosità personale. Il cambio delle 93SS (sia manuale che automatico) è stato progettato in Saab o è anch'esso stato comprato da qualche fornitore esterno? Se si, qualcuno sa chi?
E infine, i problemi che tempo fa affliggevano il cambio automatico sono stati risolti? E' da un po' che non ne sento più parlare...
curiosità personale. Il cambio delle 93SS (sia manuale che automatico) è stato progettato in Saab o è anch'esso stato comprato da qualche fornitore esterno? Se si, qualcuno sa chi?
E infine, i problemi che tempo fa affliggevano il cambio automatico sono stati risolti? E' da un po' che non ne sento più parlare...