Pagina 1 di 2
VIGGEN IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: giovedì 13 agosto 2009, 0:58
da viggen
Re: VIGGEN IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: giovedì 13 agosto 2009, 9:27
da PILLO
Re: VIGGEN IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: giovedì 13 agosto 2009, 11:54
da Aeroswiss
Re: VIGGEN IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: giovedì 13 agosto 2009, 14:37
da AlexVE
Re: VIGGEN IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: giovedì 13 agosto 2009, 15:34
da Lucantropo
Re: VIGGEN IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: giovedì 13 agosto 2009, 20:08
da SUPERFRA
Era ora !!! Spettacolo ... come va ora ?
Re: VIGGEN IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: giovedì 13 agosto 2009, 21:29
da mattomatte
Embè tutto qua???
Dù foto???

Re: VIGGEN IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: giovedì 13 agosto 2009, 21:41
da viggen
la macchina va...va turbo sempre oltre metà rosso anche con 34 gradi!!!
le foto mo le metto,cmq devo ancora fini qualche particolare,ho messo le mani sul 90% dell auto,completamente riverniciata un sacco de robba nova compresa capote lunotto pistoni bielle revisione cambio giunto nuovo 2 valvole scarico nuove,guarnizione post nuove .poi c ho i bracci nuovi ancora da montare,pasticche ebc red nuove tubo nuovo turbo ecc stava ferma dal 23 gennaio
il motore fa paura,ripresa e prontezza disarmanti e tiro fino al limitatore senza il minimo accenno di calo(poco meno di 7000g/m)ora apparte i bracci e il sottotelaio a sei punti che devo prende la devo pulire dentro che fa schifo devo pulire e trattare i sedili che sono lerci,e poi quando riapre il carroziere come da accordi presi me la lucida completamente!!!!!
Re: VIGGEN IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: giovedì 13 agosto 2009, 21:46
da SUPERFRA
Che spettacolo
Chissà che andare ! E' migliorata molto rispetto a prima ?
Re: VIGGEN IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: giovedì 13 agosto 2009, 23:15
da Grifone
Re: VIGGEN IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: venerdì 14 agosto 2009, 1:26
da viggen
Re: VIGGEN IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: sabato 15 agosto 2009, 12:51
da AeroGT
Finalmente!!!l'Araba Fenice rinasce.......
Fattela durare sta volta! sgrat-sgrat

Re: VIGGEN IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: sabato 15 agosto 2009, 14:36
da Pietro7
Ma davvero hai tolto due chili al volano??
Auguri per la macchina!

Re: VIGGEN IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: lunedì 17 agosto 2009, 1:15
da viggen
Re: VIGGEN IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: lunedì 17 agosto 2009, 3:59
da Pietro7
viggen ha scritto:si ora pesa 4.8 kg a fronte di oltre 7.5 originale(700grammi li tolsi in un primo momento)
Mi puoi dire quanto ti hanno chiesto in rettifica? L'hai fatto equilibrare da solo o con frizione e spingidisco? Hai controllato quanto hai perso in velocità massima?
Cmq 7,5... hanno proprio esagerato!
P.S. Come hai risolto per la frizione?
Re: VIGGEN IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: lunedì 17 agosto 2009, 16:28
da viggen
Pietro7 ha scritto:viggen ha scritto:si ora pesa 4.8 kg a fronte di oltre 7.5 originale(700grammi li tolsi in un primo momento)
Mi puoi dire quanto ti hanno chiesto in rettifica? L'hai fatto equilibrare da solo o con frizione e spingidisco? Hai controllato quanto hai perso in velocità massima?
Cmq 7,5... hanno proprio esagerato!
P.S. Come hai risolto per la frizione?
ALLORA IL VOLANO L HO TORNITO IO AL LAVORO,E HO SPESO 60 EURI PER L EQUILIBRATURA DA TANI E GIANNINI,SENZA FRIZIONE,
LA FRIZIONE APPARTE CHE STACCA MALE OGGI FACCIO LO SPURGO TUTTO OK!!!PENSO CHE IN VELOCITà MASSIMA NON HO PERSO ,NON LO SO ANCORA NON HO AVUTO MODO DI PROVARE
Re: VIGGEN IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: lunedì 17 agosto 2009, 17:18
da viggen
Re: VIGGEN IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: lunedì 17 agosto 2009, 18:30
da SUPERFRA
Re: VIGGEN IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: lunedì 17 agosto 2009, 18:37
da cerry83
Complimenti!!!!!

Re: VIGGEN IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: lunedì 17 agosto 2009, 21:50
da viggen
no no era il pic nic di ferragosto!!!!cmq è ancora da lucidare e soprattutto mancano gli stemmi viggen!!!