Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Piano piano stò cominciando l'opera di restuaro della Cabrio.....ho già sostituito entrambi i paraurti che erano sbeccati in piu punti (i nuovi sono "solo" graffiati) e che avevano il profilo cromato incompleto e rovinato in piu punti...
I nuovi profili adesivi sono della "quattroerre" e mi sono costati 40 per un totale di 6 metri....applicarli è la cosa piu semplice del mondo...ovviamente ho dovuto rimuovere i residui di colla secca e passare litri di alcool per sgrassare il tutto....
Che ne dite???
PRIMA
DOPO
Dal 2010 su Saab 900 Turbo cabrio m.y. 1987 Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
Bravo! bella mossa! mi sono sempre chiesto se esistevano profili cromati "universali"....
Ex '87 9000T16 + Ex '96 9000 Aero Silver, al 97% di serie + Ex Ducati Hypermotard 1100 S nera + Ex Monster 1100 S + Ex Multistrada 1200 + Ex Monster 1100 Evo (x2) + .....?
900GLE ha scritto:Ottimo lavoro Matteo, un bel prodotto.
Stanno davvero bene e non fanno assolutamente rimpiangere gli originali.
Dove hai detto che si comprano?
Ciao
Presi da un rivenditore di ricambi e accessori per auto.....continuo a preferire gli originali (piu discreti) ma devo dire che sia per spessore e tonalità non stanno male
Ci sono comunque diverse misure e diversi provili piu o meno spessi....ho preso questo modello piu tondo perchè era l'unico che entrasse alla perfezione nelle sedi originali...un pochino piu piatto sarebbe stato meglio, ma mica si può avere tutto!!!
Dal 2010 su Saab 900 Turbo cabrio m.y. 1987 Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R