Bulloni testa allentati
Inviato: giovedì 24 settembre 2009, 23:00
Nella mia caccia alle perdite olio del mio B205 ho deciso di verificare i bulloni della testa e li ho trovati "allentati" (si sono svitati con uno sforzo veramente minimo).
Ovviamente non li ho riavvitati ma li ho sostituiti secondo la sequenza prevista dalla saab.
Secondo me le perdite di olio dovrebbero diminuire. Vi terrò informati.
Spero in ogni caso di non aver fatto danni!
Ah, dimenticavo, i due bulloni lato "catena" erano inoltre bagnati di olio.... gli altri no.
Voi che ne pensate?
Ovviamente non li ho riavvitati ma li ho sostituiti secondo la sequenza prevista dalla saab.
Secondo me le perdite di olio dovrebbero diminuire. Vi terrò informati.
Spero in ogni caso di non aver fatto danni!
Ah, dimenticavo, i due bulloni lato "catena" erano inoltre bagnati di olio.... gli altri no.
Voi che ne pensate?