Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
so che non sono certo la stessa cosa, pero' i three spoke a 5 fori somigliano moltissimo ai Super Aero della 9000...puoi considerare quelli, l'unica differenza e' che hanno i bulloni a vista invece della coppetta.
Pero', se non sbaglio, esistono anche i Super Aero con la coppetta, montati sulle 900GM col mozzo a 5 fori... o no? Quelli che ha Yello sulla 900 in alto a destra.
ex Saab:
9000 i mk1 1987 oro met. int. pelle bicolor marrone scuro-chiaro
C900 Turbo cabrio 1990 nero, giro di vite=190cv
Attuale Saab:
9-3 SE mk1 2000 16V, assetto ribassato-3cm, cerchi 16''VIKING, scarico Ragazzon inox, gpl.
Lucantropo ha scritto:Certo i SuperAero a 5 fori esistono. Li montavano di serie le 900NG Aero e Talladega.
ah ecco mi pareva, quindi il nostro amico, se vuole i superaero sulla sua saab, deve cercarli non da una 9000 bensi' da una 900 NG
Infatti vedendoli identici a quelli della 900ng AREO, sono stato tratto in inganno.
Li ho trovati sia della 9000 a 100 € e della 900 a 200€, bella differenza di prezzo
Lucantropo ha scritto:Certo i SuperAero a 5 fori esistono. Li montavano di serie le 900NG Aero e Talladega.
ah ecco mi pareva, quindi il nostro amico, se vuole i superaero sulla sua saab, deve cercarli non da una 9000 bensi' da una 900 NG
Infatti vedendoli identici a quelli della 900ng AREO, sono stato tratto in inganno.
Li ho trovati sia della 9000 a 100 € e della 900 a 200€, bella differenza di prezzo
Lucantropo ha scritto:Certo i SuperAero a 5 fori esistono. Li montavano di serie le 900NG Aero e Talladega.
ah ecco mi pareva, quindi il nostro amico, se vuole i superaero sulla sua saab, deve cercarli non da una 9000 bensi' da una 900 NG
Infatti vedendoli identici a quelli della 900ng AREO, sono stato tratto in inganno.
Li ho trovati sia della 9000 a 100 € e della 900 a 200€, bella differenza di prezzo
Sinceramente ti consiglio di comprarli comunque. Poi li rivendi!
Quello per la 900 a 200 euro, se perfetti, sono a un prezzo normale penso. Certo se sono da rigenerare o da riverniciare lascia perdere..
cerry83 ha scritto:Sinceramente ti consiglio di comprarli comunque. Poi li rivendi!
Quello per la 900 a 200 euro, se perfetti, sono a un prezzo normale penso. Certo se sono da rigenerare o da riverniciare lascia perdere..
Per comprarli e rivenderli non mi conviene, ho ancora in garage i pezzi della moto da fare fuori e poi oggi ho acquistato gli ammortizzatori ed i dischi anche se quei cerchi....
sono mica dalla Toscana quei cerchi che avevi adocchiato a 100 euro? li avevo visti anche io se sono quelli ma sono da restaurare completamente...poi ho trovato i Viking praticamente nuovi con gomme nuove su, in blocco a 320 euro. al volo li ho presi!
ex Saab:
9000 i mk1 1987 oro met. int. pelle bicolor marrone scuro-chiaro
C900 Turbo cabrio 1990 nero, giro di vite=190cv
Attuale Saab:
9-3 SE mk1 2000 16V, assetto ribassato-3cm, cerchi 16''VIKING, scarico Ragazzon inox, gpl.