Pagina 1 di 1

Info 900NG/9000

Inviato: sabato 10 ottobre 2009, 14:34
da Gianluca
I cerchi SUPER AREO dell 9000 montano anche sulla 900ng?
I mozzi e gli attacchi dsono i medesimi?

Grazie :)

Re: Info 900NG/9000

Inviato: sabato 10 ottobre 2009, 14:39
da cerry83
no, la 900NG ha 5 fori, la 9000 solo 4

Re: Info 900NG/9000

Inviato: sabato 10 ottobre 2009, 14:40
da Gianluca
Ok grazie, peccato perchè sono veramente belli..... :o(

Re: Info 900NG/9000

Inviato: sabato 10 ottobre 2009, 16:15
da Lucantropo
Ma anche le ultime 9000 avevano sempre 4 fori?

Re: Info 900NG/9000

Inviato: sabato 10 ottobre 2009, 16:16
da STILEITALIA
si mi pare proprio di si.

Re: Info 900NG/9000

Inviato: sabato 10 ottobre 2009, 16:33
da yello
Tutte le 9000 avevano solo 4 fori.

Re: Info 900NG/9000

Inviato: sabato 10 ottobre 2009, 16:45
da STILEITALIA
so che non sono certo la stessa cosa, pero' i three spoke a 5 fori somigliano moltissimo ai Super Aero della 9000...puoi considerare quelli, l'unica differenza e' che hanno i bulloni a vista invece della coppetta.

Pero', se non sbaglio, esistono anche i Super Aero con la coppetta, montati sulle 900GM col mozzo a 5 fori... o no? Quelli che ha Yello sulla 900 in alto a destra.

Re: Info 900NG/9000

Inviato: sabato 10 ottobre 2009, 16:50
da Lucantropo
Certo i SuperAero a 5 fori esistono. Li montavano di serie le 900NG Aero e Talladega.

Re: Info 900NG/9000

Inviato: domenica 11 ottobre 2009, 2:03
da STILEITALIA
Lucantropo ha scritto:Certo i SuperAero a 5 fori esistono. Li montavano di serie le 900NG Aero e Talladega.
ah ecco mi pareva, quindi il nostro amico, se vuole i superaero sulla sua saab, deve cercarli non da una 9000 bensi' da una 900 NG

Re: Info 900NG/9000

Inviato: domenica 11 ottobre 2009, 13:39
da Lucantropo
esattamente, esteticamente sono identici, cambiano solo il numero di fori.

Re: Info 900NG/9000

Inviato: domenica 11 ottobre 2009, 14:27
da Gianluca
STILEITALIA ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Certo i SuperAero a 5 fori esistono. Li montavano di serie le 900NG Aero e Talladega.
ah ecco mi pareva, quindi il nostro amico, se vuole i superaero sulla sua saab, deve cercarli non da una 9000 bensi' da una 900 NG

Infatti vedendoli identici a quelli della 900ng AREO, sono stato tratto in inganno.
Li ho trovati sia della 9000 a 100 € e della 900 a 200€, bella differenza di prezzo

Re: Info 900NG/9000

Inviato: domenica 11 ottobre 2009, 14:32
da SUPERFRA
Gianluca ha scritto:
STILEITALIA ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Certo i SuperAero a 5 fori esistono. Li montavano di serie le 900NG Aero e Talladega.
ah ecco mi pareva, quindi il nostro amico, se vuole i superaero sulla sua saab, deve cercarli non da una 9000 bensi' da una 900 NG

Infatti vedendoli identici a quelli della 900ng AREO, sono stato tratto in inganno.
Li ho trovati sia della 9000 a 100 € e della 900 a 200€, bella differenza di prezzo
Perchè per la 900 sono più rari :)

Gianluca AERO non AREO :)

Re: Info 900NG/9000

Inviato: domenica 11 ottobre 2009, 18:57
da Gianluca
SUPERFRA ha scritto:
Gianluca ha scritto:
STILEITALIA ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Certo i SuperAero a 5 fori esistono. Li montavano di serie le 900NG Aero e Talladega.
ah ecco mi pareva, quindi il nostro amico, se vuole i superaero sulla sua saab, deve cercarli non da una 9000 bensi' da una 900 NG

Infatti vedendoli identici a quelli della 900ng AREO, sono stato tratto in inganno.
Li ho trovati sia della 9000 a 100 € e della 900 a 200€, bella differenza di prezzo
Perchè per la 900 sono più rari :)

Gianluca AERO non AREO :)
:D :D :D



Si si, hai ragione, nella fretta AREO....

Re: Info 900NG/9000

Inviato: lunedì 12 ottobre 2009, 10:59
da cerry83
a 100 euro della 9000? tutti e quattro? Ma è pochissimo!!

Re: Info 900NG/9000

Inviato: lunedì 12 ottobre 2009, 17:54
da Gianluca
cerry83 ha scritto:a 100 euro della 9000? tutti e quattro? Ma è pochissimo!!

Esatto, 100€ tutti e 4, per quello ero tentato

Re: Info 900NG/9000

Inviato: lunedì 12 ottobre 2009, 19:46
da cerry83
Sinceramente ti consiglio di comprarli comunque. Poi li rivendi!
Quello per la 900 a 200 euro, se perfetti, sono a un prezzo normale penso. Certo se sono da rigenerare o da riverniciare lascia perdere..

Re: Info 900NG/9000

Inviato: lunedì 12 ottobre 2009, 23:47
da Gianluca
cerry83 ha scritto:Sinceramente ti consiglio di comprarli comunque. Poi li rivendi!
Quello per la 900 a 200 euro, se perfetti, sono a un prezzo normale penso. Certo se sono da rigenerare o da riverniciare lascia perdere..

Per comprarli e rivenderli non mi conviene, ho ancora in garage i pezzi della moto da fare fuori e poi oggi ho acquistato gli ammortizzatori ed i dischi :)) anche se quei cerchi.... :l

Re: Info 900NG/9000

Inviato: martedì 13 ottobre 2009, 0:01
da yello
Gianluca ha scritto:... anche se quei cerchi.... :l
:dealer: :dealer:

Re: Info 900NG/9000

Inviato: martedì 13 ottobre 2009, 18:39
da Gianluca
yello ha scritto:
Gianluca ha scritto:... anche se quei cerchi.... :l
:dealer: :dealer:

Ho visto la foto che hai in firma, e anche sulla coupè e li trovo veramente belli

Re: Info 900NG/9000

Inviato: martedì 13 ottobre 2009, 18:44
da STILEITALIA
sono mica dalla Toscana quei cerchi che avevi adocchiato a 100 euro? :bigsmile: li avevo visti anche io se sono quelli ma sono da restaurare completamente...poi ho trovato i Viking praticamente nuovi con gomme nuove su, in blocco a 320 euro. :@ al volo li ho presi!