Pagina 1 di 1
Info 900NG/9000
Inviato: sabato 10 ottobre 2009, 14:34
da Gianluca
I cerchi SUPER AREO dell 9000 montano anche sulla 900ng?
I mozzi e gli attacchi dsono i medesimi?
Grazie

Re: Info 900NG/9000
Inviato: sabato 10 ottobre 2009, 14:39
da cerry83
no, la 900NG ha 5 fori, la 9000 solo 4
Re: Info 900NG/9000
Inviato: sabato 10 ottobre 2009, 14:40
da Gianluca
Ok grazie, peccato perchè sono veramente belli.....

Re: Info 900NG/9000
Inviato: sabato 10 ottobre 2009, 16:15
da Lucantropo
Ma anche le ultime 9000 avevano sempre 4 fori?
Re: Info 900NG/9000
Inviato: sabato 10 ottobre 2009, 16:16
da STILEITALIA
si mi pare proprio di si.
Re: Info 900NG/9000
Inviato: sabato 10 ottobre 2009, 16:33
da yello
Tutte le 9000 avevano solo 4 fori.
Re: Info 900NG/9000
Inviato: sabato 10 ottobre 2009, 16:45
da STILEITALIA
so che non sono certo la stessa cosa, pero' i three spoke a 5 fori somigliano moltissimo ai Super Aero della 9000...puoi considerare quelli, l'unica differenza e' che hanno i bulloni a vista invece della coppetta.
Pero', se non sbaglio, esistono anche i Super Aero con la coppetta, montati sulle 900GM col mozzo a 5 fori... o no? Quelli che ha Yello sulla 900 in alto a destra.
Re: Info 900NG/9000
Inviato: sabato 10 ottobre 2009, 16:50
da Lucantropo
Certo i SuperAero a 5 fori esistono. Li montavano di serie le 900NG Aero e Talladega.
Re: Info 900NG/9000
Inviato: domenica 11 ottobre 2009, 2:03
da STILEITALIA
Lucantropo ha scritto:Certo i SuperAero a 5 fori esistono. Li montavano di serie le 900NG Aero e Talladega.
ah ecco mi pareva, quindi il nostro amico, se vuole i superaero sulla sua saab, deve cercarli non da una 9000 bensi' da una 900 NG
Re: Info 900NG/9000
Inviato: domenica 11 ottobre 2009, 13:39
da Lucantropo
esattamente, esteticamente sono identici, cambiano solo il numero di fori.
Re: Info 900NG/9000
Inviato: domenica 11 ottobre 2009, 14:27
da Gianluca
STILEITALIA ha scritto:Lucantropo ha scritto:Certo i SuperAero a 5 fori esistono. Li montavano di serie le 900NG Aero e Talladega.
ah ecco mi pareva, quindi il nostro amico, se vuole i superaero sulla sua saab, deve cercarli non da una 9000 bensi' da una 900 NG
Infatti vedendoli identici a quelli della 900ng AREO, sono stato tratto in inganno.
Li ho trovati sia della 9000 a 100 € e della 900 a 200€, bella differenza di prezzo
Re: Info 900NG/9000
Inviato: domenica 11 ottobre 2009, 14:32
da SUPERFRA
Gianluca ha scritto:STILEITALIA ha scritto:Lucantropo ha scritto:Certo i SuperAero a 5 fori esistono. Li montavano di serie le 900NG Aero e Talladega.
ah ecco mi pareva, quindi il nostro amico, se vuole i superaero sulla sua saab, deve cercarli non da una 9000 bensi' da una 900 NG
Infatti vedendoli identici a quelli della 900ng AREO, sono stato tratto in inganno.
Li ho trovati sia della 9000 a 100 € e della 900 a 200€, bella differenza di prezzo
Perchè per la 900 sono più rari
Gianluca AERO non AREO

Re: Info 900NG/9000
Inviato: domenica 11 ottobre 2009, 18:57
da Gianluca
SUPERFRA ha scritto:Gianluca ha scritto:STILEITALIA ha scritto:Lucantropo ha scritto:Certo i SuperAero a 5 fori esistono. Li montavano di serie le 900NG Aero e Talladega.
ah ecco mi pareva, quindi il nostro amico, se vuole i superaero sulla sua saab, deve cercarli non da una 9000 bensi' da una 900 NG
Infatti vedendoli identici a quelli della 900ng AREO, sono stato tratto in inganno.
Li ho trovati sia della 9000 a 100 € e della 900 a 200€, bella differenza di prezzo
Perchè per la 900 sono più rari
Gianluca AERO non AREO

Si si, hai ragione, nella fretta AREO....
Re: Info 900NG/9000
Inviato: lunedì 12 ottobre 2009, 10:59
da cerry83
a 100 euro della 9000? tutti e quattro? Ma è pochissimo!!
Re: Info 900NG/9000
Inviato: lunedì 12 ottobre 2009, 17:54
da Gianluca
cerry83 ha scritto:a 100 euro della 9000? tutti e quattro? Ma è pochissimo!!
Esatto, 100€ tutti e 4, per quello ero tentato
Re: Info 900NG/9000
Inviato: lunedì 12 ottobre 2009, 19:46
da cerry83
Sinceramente ti consiglio di comprarli comunque. Poi li rivendi!
Quello per la 900 a 200 euro, se perfetti, sono a un prezzo normale penso. Certo se sono da rigenerare o da riverniciare lascia perdere..
Re: Info 900NG/9000
Inviato: lunedì 12 ottobre 2009, 23:47
da Gianluca
cerry83 ha scritto:Sinceramente ti consiglio di comprarli comunque. Poi li rivendi!
Quello per la 900 a 200 euro, se perfetti, sono a un prezzo normale penso. Certo se sono da rigenerare o da riverniciare lascia perdere..
Per comprarli e rivenderli non mi conviene, ho ancora in garage i pezzi della moto da fare fuori e poi oggi ho acquistato gli ammortizzatori ed i dischi

anche se quei cerchi....

Re: Info 900NG/9000
Inviato: martedì 13 ottobre 2009, 0:01
da yello
Re: Info 900NG/9000
Inviato: martedì 13 ottobre 2009, 18:39
da Gianluca
Ho visto la foto che hai in firma, e anche sulla coupè e li trovo veramente belli
Re: Info 900NG/9000
Inviato: martedì 13 ottobre 2009, 18:44
da STILEITALIA
sono mica dalla Toscana quei cerchi che avevi adocchiato a 100 euro?

li avevo visti anche io se sono quelli ma sono da restaurare completamente...poi ho trovato i Viking praticamente nuovi con gomme nuove su, in blocco a 320 euro.

al volo li ho presi!