Tuning Tank
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
-
- Annunci
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Apertura iscrizioni al CLUB per il 2026
da vinsempre » giovedì 1 gennaio 2026, 12:13 » in Sala Stampa - 35 Risposte
- 293006 Visite
-
Ultimo messaggio da aero_qua
mercoledì 18 febbraio 2026, 20:20
-
-
- Argomenti
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Hirsch - Aggiornamento software 9-3 2.0 B207 (150-175-210cv)
da massimo biondani » venerdì 4 marzo 2011, 10:04 - 9 Risposte
- 7486 Visite
-
Ultimo messaggio da desertstorm
sabato 5 marzo 2011, 12:04
-
-
- 16 Risposte
- 1022 Visite
-
Ultimo messaggio da Lucantropo
giovedì 3 marzo 2011, 20:36
-
-
9-3NG SportSedan - Fari posteriori Restyling su PreRestyling
da matteo » giovedì 13 gennaio 2011, 20:37 - 17 Risposte
- 2110 Visite
-
Ultimo messaggio da Maurolive
giovedì 3 marzo 2011, 19:31
-
-
- 8 Risposte
- 640 Visite
-
Ultimo messaggio da desertstorm
mercoledì 2 marzo 2011, 22:14
-
- 3 Risposte
- 978 Visite
-
Ultimo messaggio da Lucantropo
lunedì 28 febbraio 2011, 11:23
-
- 3 Risposte
- 5057 Visite
-
Ultimo messaggio da Maurolive
domenica 27 febbraio 2011, 22:12
-
- 45 Risposte
- 7016 Visite
-
Ultimo messaggio da Luca69
venerdì 25 febbraio 2011, 14:19
-
- 24 Risposte
- 2351 Visite
-
Ultimo messaggio da Maurolive
martedì 22 febbraio 2011, 11:49
-
- 14 Risposte
- 2874 Visite
-
Ultimo messaggio da nitro
lunedì 21 febbraio 2011, 16:02
-
- 23 Risposte
- 2134 Visite
-
Ultimo messaggio da Lucantropo
domenica 20 febbraio 2011, 12:13
-
- 9 Risposte
- 1315 Visite
-
Ultimo messaggio da luka
venerdì 11 febbraio 2011, 9:54
-
-
900NG - Quali tubi siliconici per montaggio IC Viggen ?
da marcofinnista » mercoledì 9 febbraio 2011, 19:27 - 11 Risposte
- 1253 Visite
-
Ultimo messaggio da autoeconomo
mercoledì 9 febbraio 2011, 23:31
-
-
-
Hirsch - Mappature scontate del 30% per modelli fino al 2007
da SUPERFRA » venerdì 28 gennaio 2011, 9:07 - 12 Risposte
- 1320 Visite
-
Ultimo messaggio da Lucantropo
domenica 30 gennaio 2011, 14:51
-
-
- 25 Risposte
- 5347 Visite
-
Ultimo messaggio da marcofinnista
sabato 29 gennaio 2011, 9:05
-
- 65 Risposte
- 10232 Visite
-
Ultimo messaggio da desertstorm
venerdì 28 gennaio 2011, 7:16
-
- 7 Risposte
- 929 Visite
-
Ultimo messaggio da marcofinnista
giovedì 27 gennaio 2011, 12:43
-
- 13 Risposte
- 1127 Visite
-
Ultimo messaggio da Pietro7
domenica 23 gennaio 2011, 16:25
-
- 37 Risposte
- 4002 Visite
-
Ultimo messaggio da autoeconomo
martedì 18 gennaio 2011, 20:47
-
- 11 Risposte
- 1667 Visite
-
Ultimo messaggio da powerfrank
lunedì 17 gennaio 2011, 8:36
-
- 14 Risposte
- 1117 Visite
-
Ultimo messaggio da Lucantropo
domenica 16 gennaio 2011, 21:56
-
-
9-3OG 2.0t Troll R 306cv Hirsch provata da ELABORARE
da marcofinnista » giovedì 13 gennaio 2011, 19:21 - 26 Risposte
- 3285 Visite
-
Ultimo messaggio da Lucantropo
domenica 16 gennaio 2011, 12:59
-
-
- 8 Risposte
- 597 Visite
-
Ultimo messaggio da Lucantropo
sabato 15 gennaio 2011, 14:12
-
- 34 Risposte
- 5464 Visite
-
Ultimo messaggio da autoeconomo
sabato 15 gennaio 2011, 1:59
-
- 26 Risposte
- 2099 Visite
-
Ultimo messaggio da vinsempre
sabato 15 gennaio 2011, 0:06
-
- 40 Risposte
- 2718 Visite
-
Ultimo messaggio da AeroGT
venerdì 14 gennaio 2011, 0:31
-
- 29 Risposte
- 2363 Visite
-
Ultimo messaggio da Luca69
giovedì 13 gennaio 2011, 19:40
-
-
900NG/9-3OG - Bracci oscillanti anteriori con powerflex!!!
da Lucantropo » mercoledì 12 gennaio 2011, 10:37 - 10 Risposte
- 1229 Visite
-
Ultimo messaggio da cerry83
giovedì 13 gennaio 2011, 0:40
-
-
- 14 Risposte
- 1321 Visite
-
Ultimo messaggio da vinsempre
mercoledì 12 gennaio 2011, 12:23
-
- 10 Risposte
- 1733 Visite
-
Ultimo messaggio da Lucantropo
martedì 11 gennaio 2011, 21:07
-
- 5 Risposte
- 1851 Visite
-
Ultimo messaggio da Lucantropo
lunedì 10 gennaio 2011, 17:27
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 1 ospite
