Tecnica in Generale
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Annunci
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Apertura iscrizioni al CLUB per il 2026
da vinsempre » giovedì 1 gennaio 2026, 12:13 » in Sala Stampa - 35 Risposte
- 298343 Visite
-
Ultimo messaggio da aero_qua
mercoledì 18 febbraio 2026, 20:20
-
-
- Argomenti
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 15 Risposte
- 750 Visite
-
Ultimo messaggio da Pietro7
martedì 22 aprile 2008, 15:36
-
- 62 Risposte
- 3893 Visite
-
Ultimo messaggio da Trunks
lunedì 21 aprile 2008, 16:57
-
- 11 Risposte
- 891 Visite
-
Ultimo messaggio da Gho57
sabato 19 aprile 2008, 12:34
-
- 46 Risposte
- 25364 Visite
-
Ultimo messaggio da cerry83
venerdì 18 aprile 2008, 12:26
-
- 64 Risposte
- 5622 Visite
-
Ultimo messaggio da cerry83
giovedì 17 aprile 2008, 21:17
-
- 44 Risposte
- 2679 Visite
-
Ultimo messaggio da cerry83
giovedì 17 aprile 2008, 1:35
-
- 16 Risposte
- 1986 Visite
-
Ultimo messaggio da cerry83
mercoledì 16 aprile 2008, 14:37
-
-
Lancetta della benzina ;Troppo ottimista qualcosa non va!
da Alexsandra » martedì 1 aprile 2008, 15:07 - 12 Risposte
- 702 Visite
-
Ultimo messaggio da Alexsandra
mercoledì 16 aprile 2008, 12:13
-
-
- 2 Risposte
- 324 Visite
-
Ultimo messaggio da PILLO
mercoledì 16 aprile 2008, 8:44
-
-
SAAB 900 GM NON PARTE +!SENSORE GIRI O POMPA BENZINA???AIUTO
da joebananajoe » mercoledì 9 aprile 2008, 16:54 - 29 Risposte
- 6610 Visite
-
Ultimo messaggio da neurosaab
martedì 15 aprile 2008, 19:33
-
-
- 18 Risposte
- 794 Visite
-
Ultimo messaggio da cerry83
martedì 15 aprile 2008, 19:30
-
-
valvola IAC pulita e funzionante ma si accelera un casino
da acquaeolio » lunedì 14 aprile 2008, 19:27 - 3 Risposte
- 464 Visite
-
Ultimo messaggio da acquaeolio
martedì 15 aprile 2008, 15:34
-
-
- 23 Risposte
- 1304 Visite
-
Ultimo messaggio da cerry83
martedì 15 aprile 2008, 14:15
-
- 23 Risposte
- 1380 Visite
-
Ultimo messaggio da 93 Viggen
martedì 15 aprile 2008, 8:13
-
- 9 Risposte
- 628 Visite
-
Ultimo messaggio da mattomatte
domenica 13 aprile 2008, 23:55
-
- 13 Risposte
- 2546 Visite
-
Ultimo messaggio da Gho57
venerdì 11 aprile 2008, 18:51
-
- 7 Risposte
- 411 Visite
-
Ultimo messaggio da velvet
giovedì 10 aprile 2008, 23:52
-
- 16 Risposte
- 987 Visite
-
Ultimo messaggio da cerry83
mercoledì 9 aprile 2008, 23:36
-
- 21 Risposte
- 787 Visite
-
Ultimo messaggio da Lucantropo
martedì 8 aprile 2008, 17:54
-
- 39 Risposte
- 1259 Visite
-
Ultimo messaggio da Pietro7
lunedì 7 aprile 2008, 22:34
-
- 7 Risposte
- 475 Visite
-
Ultimo messaggio da AeroNik
lunedì 7 aprile 2008, 21:45
-
- 2 Risposte
- 247 Visite
-
Ultimo messaggio da Lucantropo
sabato 5 aprile 2008, 18:39
-
- 11 Risposte
- 2404 Visite
-
Ultimo messaggio da cerry83
sabato 5 aprile 2008, 9:51
-
- 11 Risposte
- 802 Visite
-
Ultimo messaggio da roadking
sabato 5 aprile 2008, 8:14
-
- 37 Risposte
- 3487 Visite
-
Ultimo messaggio da sergio900
venerdì 4 aprile 2008, 23:27
-
- 8 Risposte
- 838 Visite
-
Ultimo messaggio da saabix 9 5
venerdì 4 aprile 2008, 20:43
-
-
centralina air bag con bolla di mercurio ?!?!?!??!?!?!?!?
da dajergas » giovedì 3 aprile 2008, 10:46 - 1 Risposte
- 241 Visite
-
Ultimo messaggio da Luca69
giovedì 3 aprile 2008, 10:54
-
-
-
La mia Aero Cabrio TTid ha il Re-Axs!!! Qualche domanda...
da SAABTURBO » lunedì 31 marzo 2008, 12:59 - 13 Risposte
- 1668 Visite
-
Ultimo messaggio da forletto
lunedì 31 marzo 2008, 21:56
-
-
- 24 Risposte
- 2021 Visite
-
Ultimo messaggio da sergio900
giovedì 27 marzo 2008, 22:06
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 3 ospiti
