considerando che tu hai una 9.3 nuova e visti i precedenti azzarderei "volano"....
Tornando a parlare della mia invece vi dico che oggi sono stato a farla vedere, dopo una prova nel piazzale, sollevata sul ponte e.............
Quei c***o di braccetto che collegano il telaio alla parte inferiore del mozzo non valgono un c***o!!!!!!!!!!!!!

li ho cambiato entrambi nuovi, si vede ancora la differenza del colore del metallo, a maggio dell'anno scorso e da allora hanno fatto 15.000km !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il meccanico mi ha fatto vedere... facendo leva quello destro non si muove, mentre quello sinistro va su e giù... quel c***o di gommino che sta in punta al braccetto non vale niente, si sfascia subito!!! non esiste qualcosa per sostotuirlo e basta senza cambiare tutto il braccetto che non è proprio gratis?? oppure non ci sono dei braccetti diversi, rinforzati, che ne so, sono stufo di cambiare quel pezzo!! anche sulla Talladega si era sputtanato !
vedete ?? li dove c'è la punta ! quel gommino schifoso li!!

Foprtunatamente vedo che su Partsforsaabs il prezzo è calato di parecchio.. un anno fa sulla Talladega lo pagai 140€ !! ora costa 96..
Ma a sto punto già che ci sono mi domando: non esiste un ricambio più duraturo? la Powerflex non fa anche quel componente li sull'estremità?
Poi gli ho chiesto se invece non poteva essere il supporto motore come mi avevate detto noi, ma mi ha fatto vedere che facendo leva non si muoveva.. in effetti era proprio bello saldo..
Che ne pensate? posso godermi un po' le curve della Sardegna nonostante il rumore oppure è da sostituire il più presto possibile ?
Ricordo che quando feci vedere la talladega in Saab all'epoca mi dissero che non c'erano pericoli di alcun tipo ma che semplicemente c'era il fastidio del rumore e della conseguente vibrazione che si avverte un po' al volante quando fa "Tuc"...
Insomma, che ne dite ? Potrebbe effettivamente essere lui?