9-3 sensore pioggia e cruise control
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
ML59
- Utente
9-3 sensore pioggia e cruise control
Scusate tutti, stasera sono un pò invadente. Qualcuno sa dirmi se è possibile il montaggio post vendita del sensore pioggia e del cruise control sulla 9-3 my 08? i costi sono acettabili?
grazie
grazie
-
SAAB SONIA
- Utente
- Contatta:
Caro ML 59
non ho letto la tua residenza, non saprei dirti se noi siamo sulla tua strada abituale,
per certo so che Manuel mio fratello può fare qualcosa per te, contattalo.... numero di telaio alla mano e ti si dalucida su costi di ricambi e mano d'opera prevista,
ricambi@autofficinasonia.it
buona notte by Roby
- ecodrive
- Utente
-
ML59
- Utente
Grazie delle info. Appena ricevo la macchina mi attivo per far montare il tutto.
A proposito, ho ricevuto ieri un documento Saab con le dotazioni di serie delle 9-3 my 09: sembra che il cruise control ora sia di serie sulle Aero, non così il sensore pioggia.
No, normalmente il sensore è solo incollato al parabrezza, non ne fa parte integrante, questo almeno sulla maggior delle macchine
A proposito, ho ricevuto ieri un documento Saab con le dotazioni di serie delle 9-3 my 09: sembra che il cruise control ora sia di serie sulle Aero, non così il sensore pioggia.
No, normalmente il sensore è solo incollato al parabrezza, non ne fa parte integrante, questo almeno sulla maggior delle macchine
- cerry83
- Utente
credo che sulla 9.5 non si possa installare il sensore pioggia senza cambiare parabrezza, sono proprio due parabrezza diversi! Non so per la 9.3....comunque ti sconsiglio di metterlo se bisogna andare dietro al parabrezza, alla fine non credo ne valga la pena!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
-
Sfinge
- Utente
Io ho il sensore pioggia perché volevo il cruise. Era offerto solo in pacchetto col sensore, e par la minima differenza di prezzo....
Alle volte è comodo, ma devo dire che non sempre funziona come ti aspetteresti.
Il fatto stesso che tramite SID se ne possa regolare la sensibilità (bassa, media, alta) deve far pensare.
Alle volte è comodo, ma devo dire che non sempre funziona come ti aspetteresti.
Il fatto stesso che tramite SID se ne possa regolare la sensibilità (bassa, media, alta) deve far pensare.