Nuove spazzole per le Saab, che ne dite?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- Lucio
- Utente
- Messaggi: 617
- Iscritto il: martedì 12 dicembre 2006, 20:34
- Località: Costa Jonica
Nuove spazzole per le Saab, che ne dite?
Su questo sito
http://www.rivoltagroup.com/web/htm_it/ ... nuovi.html
vendono delle tergispazzole che sostituiscolo quelle classiche della nostra auto.
Si chiamano Areo Flat e sembrano ottime. Voi cosa ne dite?
Non sò quanto costano però penso che per una maggiore sicurezza si può spendere
qualcosa in più e... le nostre Saab saranno anche al passo con i tempi.
http://www.rivoltagroup.com/web/htm_it/ ... nuovi.html
vendono delle tergispazzole che sostituiscolo quelle classiche della nostra auto.
Si chiamano Areo Flat e sembrano ottime. Voi cosa ne dite?
Non sò quanto costano però penso che per una maggiore sicurezza si può spendere
qualcosa in più e... le nostre Saab saranno anche al passo con i tempi.
-
ML59
- Utente
- Messaggi: 1279
- Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 18:19
Re: Nuove spazzole per le Saab, che ne dite?
Belle, sono lo stesso tipo (non se produttore) che sulla serie 5. Ottime, peccato che sulla Saab non possano andare: c'è scritto AREO, mica AEROLucio ha scritto:Su questo sito
http://www.rivoltagroup.com/web/htm_it/ ... nuovi.html
vendono delle tergispazzole che sostituiscolo quelle classiche della nostra auto.
Si chiamano Areo Flat e sembrano ottime. Voi cosa ne dite?
Non sò quanto costano però penso che per una maggiore sicurezza si può spendere
qualcosa in più e... le nostre Saab saranno anche al passo con i tempi.
- ecodrive
- Utente
- Messaggi: 3919
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
- Località: Bergamo
-
black_cat
- Utente
- Messaggi: 32
- Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2008, 16:00
- Località: lugano
Se devo essere sincero, la cosa che funziona meglio, per me, sono quei polish da applicare sui vetri, che fanno scivolare via l'acqua quando piove!
Lo uso regolarmente, ed in autostrada sotto la pioggia battente uso i tergicristalli con l'intermittente.
L'acqua scivola via senza offuscare la visibilità
Lo uso regolarmente, ed in autostrada sotto la pioggia battente uso i tergicristalli con l'intermittente.
L'acqua scivola via senza offuscare la visibilità
"Il futuro è qualcosa che ciascuno raggiunge alla velocità di sessanta minuti all'ora, qualunque cosa faccia, chiunque sia."
"If everything seems under control, you're just not going fast enough." Mario Andretti
"If everything seems under control, you're just not going fast enough." Mario Andretti
-
ML59
- Utente
- Messaggi: 1279
- Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 18:19
Per carità, non voglio offendere nessuno e mai detto o pensato che sia un cesso. A me personalmente non piace molto, perchè non mi piacciono in genere tutte le macchine troppo nostalgiche nella linea, ma questo non vuol dire che non sia valida.ecodrive ha scritto:La 500 a mio avviso è una signora macchina, molto ben accessoriata già dalla versione base. Molti dicono che è cara, ma secondo me vale i soldi che costa.
Cara è cara, comunque, ma lo sono anche la Mini e la Smart eppure vanno come il pane, quindi..
-
viggen
- Utente
- Messaggi: 2962
- Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
- Località: Roma (LAZIO)
non so ne ne ahi vista una e toccata,fuori molto carina,dentro scadente a dir poco,plastiche ovunque di bassissimo livello,e io ne ho vista una full optional quasi 18.000euri,ma per favore!!!...ecodrive ha scritto:La 500 a mio avviso è una signora macchina, molto ben accessoriata già dalla versione base. Molti dicono che è cara, ma secondo me vale i soldi che costa.
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
- ecodrive
- Utente
- Messaggi: 3919
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
- Località: Bergamo
Ce l'ha mia madre, per cui ho avuto modo di tastarla da vicino e di farci un po' di km. E' vero che ci sono tante plastiche, ma anche sulla Sportsedan ci sono... l'abitabilità è buona anche per chi sta dietro: mi sono seduto dietro e i miei 183 cm non hanno toccato il tetto; le gambe "soffrono" un po', ma anche sulla Sportsedan... è molto accessoriata, con 7 airbag di serie (la Sportsedan ne ha 6)... Poi se prendi la full optional (ha un'infinità di accessori) il prezzo sale parecchio, ma già con 12.000 € hai una buona macchina.viggen ha scritto:non so ne ne ahi vista una e toccata,fuori molto carina,dentro scadente a dir poco,plastiche ovunque di bassissimo livello,e io ne ho vista una full optional quasi 18.000euri,ma per favore!!!...ecodrive ha scritto:La 500 a mio avviso è una signora macchina, molto ben accessoriata già dalla versione base. Molti dicono che è cara, ma secondo me vale i soldi che costa.
Insomma, non è uno "scatolino" come tanti pensano.
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora 
-
ML59
- Utente
- Messaggi: 1279
- Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 18:19
Come come? Sei alto 1,83 e dici che l'abitabilità post è buona e, al limite, si soffre come nella Sportsedan? Ma scherziamo?ecodrive ha scritto:Ce l'ha mia madre, per cui ho avuto modo di tastarla da vicino e di farci un po' di km. E' vero che ci sono tante plastiche, ma anche sulla Sportsedan ci sono... l'abitabilità è buona anche per chi sta dietro: mi sono seduto dietro e i miei 183 cm non hanno toccato il tetto; le gambe "soffrono" un po', ma anche sulla Sportsedan... è molto accessoriata, con 7 airbag di serie (la Sportsedan ne ha 6)...viggen ha scritto:non so ne ne ahi vista una e toccata,fuori molto carina,dentro scadente a dir poco,plastiche ovunque di bassissimo livello,e io ne ho vista una full optional quasi 18.000euri,ma per favore!!!...ecodrive ha scritto:La 500 a mio avviso è una signora macchina, molto ben accessoriata già dalla versione base. Molti dicono che è cara, ma secondo me vale i soldi che costa.
Insomma, non è uno "scatolino" come tanti pensano.
Si vede che quella che ho provato io era stata appositamente tagliata ed accorciata per il test, visto che sono alto 1,89 avranno voluto mettermi più a mio agio.
- ecodrive
- Utente
- Messaggi: 3919
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
- Località: Bergamo
FFWD, REPEAT: non ho detto che si soffre COME nella Sportsedan! E' ovvio che un'auto più grande offre maggiore abitabilità, ma se sulla Sportsedan sposti indietro il sedile, chi sta dietro soffre. Le auto piccole non hanno la pretesa di trasportare 4 persone, mentre da una berlina ci si aspetta anche questo. Con la 9.3 (come del resto con tutte le berline di quelle dimensioni) per fare stare comodi i passeggeri dietro bisogna comunque "aggiustare" i sedili anteriori.ML59 ha scritto:Come come? Sei alto 1,83 e dici che l'abitabilità post è buona e, al limite, si soffre come nella Sportsedan? Ma scherziamo?ecodrive ha scritto:Ce l'ha mia madre, per cui ho avuto modo di tastarla da vicino e di farci un po' di km. E' vero che ci sono tante plastiche, ma anche sulla Sportsedan ci sono... l'abitabilità è buona anche per chi sta dietro: mi sono seduto dietro e i miei 183 cm non hanno toccato il tetto; le gambe "soffrono" un po', ma anche sulla Sportsedan... è molto accessoriata, con 7 airbag di serie (la Sportsedan ne ha 6)...viggen ha scritto:non so ne ne ahi vista una e toccata,fuori molto carina,dentro scadente a dir poco,plastiche ovunque di bassissimo livello,e io ne ho vista una full optional quasi 18.000euri,ma per favore!!!...ecodrive ha scritto:La 500 a mio avviso è una signora macchina, molto ben accessoriata già dalla versione base. Molti dicono che è cara, ma secondo me vale i soldi che costa.
Insomma, non è uno "scatolino" come tanti pensano.
Si vede che quella che ho provato io era stata appositamente tagliata ed accorciata per il test, visto che sono alto 1,89 avranno voluto mettermi più a mio agio.
Volevo solo dire che su qualche auto piccola quelli dietro toccano il tetto con la testa, ma sulla 500 questo non succede.
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora 
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8402
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Quelle spazzole le hanno anche le nuove 9-3, io la ho vista sulla cabrio in concessionaria.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
-
viggen
- Utente
- Messaggi: 2962
- Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
- Località: Roma (LAZIO)
- ecodrive
- Utente
- Messaggi: 3919
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
- Località: Bergamo
viggen ha scritto:scusa continuo l ot,ma stai confrontando la cinquecento con la s.s.????![]()
![]()
![]()
cmq le spazzole le ho montate anche sulla mia viggen,be si puliscono bene,ma la gomma è di basso livello,ce vorebbero le bosch,ma me sa che costano un casino!!!
O.T.
Abbiamo divagato un po' sul tema.
I.T.
Ho comprato proprio questa settimana le spazzole nuove per la 9.3 dall'Autofficina Sonia.
30% di sconto.
(spazzole classiche ma originali Saab).
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora 
-
ML59
- Utente
- Messaggi: 1279
- Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 18:19
a fra, ma che te stai a preoccupà? mo fammi capì, prima te spendi un miriardo de pezzi speciali e adesso te stai a pitoccà per du spazzole der cavolo? Annamo bene.viggen ha scritto:scusa continuo l ot,ma stai confrontando la cinquecento con la s.s.????![]()
![]()
![]()
cmq le spazzole le ho montate anche sulla mia viggen,be si puliscono bene,ma la gomma è di basso livello,ce vorebbero le bosch,ma me sa che costano un casino!!!
Come sono andato in romanesco, passabile?
-
Danis Aba
- Utente
- Messaggi: 82
- Iscritto il: mercoledì 11 giugno 2008, 20:01
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Baidu [Spider] e 1 ospite
