Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Salve, vorrei chiedere se qualcuno sa se il SID della 9.3OG si può sostituire tranquillamente senza bisogno di programmazione col tech2 o qualcosa di simile...
In particolare nell'ìeventuale sostituzione di un SID2 con un SID3 usato.
Grazie.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Lucantropo ha scritto:Salve, vorrei chiedere se qualcuno sa se il SID della 9.3OG si può sostituire tranquillamente senza bisogno di programmazione col tech2 o qualcosa di simile...
In particolare nell'ìeventuale sostituzione di un SID2 con un SID3 usato.
Grazie.
Non so dirti se la sostituzione da SID 2 a SID 3 necesdsiti di programmazione, di sicuro un SID 1o 2 si può sostituire con un altro SID 1 o 2 senza che si renda necessaria nessuna programmazione!
ex: Saab 9-3 2.0T Aero Cabrio 250cv e 365 Nm by Maptun
da qualche parte avevo letto che il SID1 non puó essere sostituito con il SID2 perché mancano i sensori, mentre il SID2 puó essere sostituito dal SID3 senza problemi.
Credo che esista anche per la 9.3 (come esisteva per la 900NG) dovrebbe avere il consumo istantaneo, poi l'ora stimata d'arrivo e non ricordo cos'altro..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
io ho sempre pensato che fosse così! Anche perché neppure la 9.5 ha un sid3! Interessa pure a me se c'è, ovviamente solo per il consumo istantaneo, tutto il resto lo trovo inutile!
cerry83 ha scritto:io ho sempre pensato che fosse così! Anche perché neppure la 9.5 ha un sid3! Interessa pure a me se c'è, ovviamente solo per il consumo istantaneo, tutto il resto lo trovo inutile!
per le 9.3 og ho sempre visto sid1 e sid2 mai il sid3. Ma se ne avvisto vi avviso
Sid 3 mai sentito...quando ho recuperato un Sid 1 in condizioni migliori del mio (sempre Sid1) l'ho semplicemente staccato dalla "donatrice" e rimontato sulla mia senza Tech2 o diavolerie tecnologiche di qualche tipo...
Dal 2010 su Saab 900 Turbo cabrio m.y. 1987 Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
Quando ho sostituito SID2 con SID3,c'era tutto da riprogrammare con Tech2.A parte capotte,erano tante cose.Non mi ricordo di tutto,ma di sicuro non e semplice "cambia e imposta l'orologio."
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX