prima o poi doveva succedere...

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Avatar utente
Pietro7
Utente
Messaggi: 3237
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
Località: Roma

#21 Messaggio da leggere da Pietro7 »

m*****a che sfregio! Che vigliacco...

Cmq tu c'hai un graffio ma quello c'ha le corna. Consolati!
E poi è meglio un graffio sulla macchina che le gambine spezzate.
Tirando le somme è stato un fine settimana fantastico!!! :wink:
Immagine
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

#22 Messaggio da leggere da cerry83 »

Pietro7 ha scritto:Tirando le somme è stato un fine settimana fantastico!!!
:wink:
hai imparato a pensare positivo eh? :D
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Avatar utente
Pietro7
Utente
Messaggi: 3237
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
Località: Roma

#23 Messaggio da leggere da Pietro7 »

cerry83 ha scritto:
Pietro7 ha scritto:Tirando le somme è stato un fine settimana fantastico!!!
:wink:
hai imparato a pensare positivo eh? :D

Diciamo che negli ultimi tempi pensavo che non ci fosse limite al peggio...

...ora ho scoperto anche che non c'è limite al meglio! :)

Ma soprattutto mi interessa il caso di Andra. Io non so bene com'è andata, però al suo posto baratterei volentieri la fiancata della mia macchina per quella cosa che inizia con la F e finisce con la O... :))
Immagine
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

#24 Messaggio da leggere da Lucantropo »

cerry83 ha scritto:sono stati anche "buoni"...ti hanno risparmiato il parafango anteriore...a un mio amico l'hanno fatta tutta, tappo benza incluso!
c***o, ma c'era pura la deviazione ? c***o, vuol dire voler proprio danneggire tutto il danneggiabile se ci si sofferma pure sul coperchio... da malati.. :O

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

LucasTl
Utente
Messaggi: 412
Iscritto il: venerdì 10 novembre 2006, 9:50
Località: Varese
Contatta:

#25 Messaggio da leggere da LucasTl »

Bastar*i!!!!!!!!!!

Ma domanda stupida...
Nella seconda foto il graffio sembra "verde scuro"...
Sono daltonico o lo vedete anche voi? Non è stato un
motorino? Un'Ape-car? Qualcosa del genere? Dite che sia stata una chiave?
Bast***i comunque!
:[ :x :[[ :(
Tessera #2 del comitato "AlexVE a Zelig"
Tessera #2 del comitato "Silverarrow" a Zelig Off
Fan di Alarm fur Cobra 11
Avatar utente
Pietro7
Utente
Messaggi: 3237
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
Località: Roma

#26 Messaggio da leggere da Pietro7 »

Lucantropo ha scritto:
cerry83 ha scritto:sono stati anche "buoni"...ti hanno risparmiato il parafango anteriore...a un mio amico l'hanno fatta tutta, tappo benza incluso!
c***o, ma c'era pura la deviazione ? c***o, vuol dire voler proprio danneggire tutto il danneggiabile se ci si sofferma pure sul coperchio... da malati.. :O
Se è per questo a un mio amico hanno graffiato pure il tetto, e si trattava di una bmw serie 3 con un paio di mesi di vita. A guardarla ti si stringeva il cuore. Il motivo? Dice che l'aveva parcheggiata difronte all'ingresso di un garage. Gliel'ho fatta riverniciare tutta per 1000€... A proposito... mi hai ricordato che mi deve un favore! :8

LucasTl ha scritto:Bastar*i!!!!!!!!!!

Ma domanda stupida...
Nella seconda foto il graffio sembra "verde scuro"...
Sono daltonico o lo vedete anche voi? Non è stato un
motorino? Un'Ape-car? Qualcosa del genere? Dite che sia stata una chiave?
Bast***i comunque!
:[ :x :[[ :(
Sicuramente chiave. Il graffio è troppo irregolare per essere stato fatto in manovra. Poi è lunghissimo e non ci sono ammaccature. :ù
Immagine
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
Avatar utente
Andr3A
Utente
Messaggi: 240
Iscritto il: domenica 11 febbraio 2007, 18:38
Località: Udine

#27 Messaggio da leggere da Andr3A »

si si è sicuramente un graffio da chiave... su questo non ci piove purtroppo...
Saab 9-3 Sport Sedan 1.9 TiD 150 cv Artik Senstronic my 07
Avatar utente
HAL9000
Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 30 settembre 2008, 1:50
Località: Teramo

#28 Messaggio da leggere da HAL9000 »

Che grandissimi s*****i!!!Mi dispiace da morire,ma purtroppo accade..
Immagine

Saab 900 S Cabrio /1997
Volvo 480 Turbo /1992
BMW 535i /1988
Smart Turbo 84cv Turbo /2010
Fiat Panda 1.2 4x4 /2006
Audi S3 /2009
Aprilia Scarabeo 50 /2001
Avatar utente
michele900
Utente
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 15:26
Località: Mirano

#29 Messaggio da leggere da michele900 »

secondo me la mamma di questi stronzoni scosta le mosche con la coda non so se rendo l' idea...
Mi piangie il cuore vedere na fiancata rovinata così :[ :[
saab 900I ng
ImmagineImmagine
Avatar utente
PILLO
Utente
Messaggi: 4508
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
Località: Monza...

#30 Messaggio da leggere da PILLO »

come gia' scritto nel topic cancellato e spostato....per me a occhio e croce 1.000-1.500 €
:( :( :( :[ :[ :x :x
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Immagine
AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4737
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

#31 Messaggio da leggere da AeroGT »

Non è stato cancellato è qui:
http://www.saabway.org/forum/viewtopic. ... 813#107813

e prima "costavi" pure 500€ meno :$ :$ :$
Avatar utente
PILLO
Utente
Messaggi: 4508
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
Località: Monza...

#32 Messaggio da leggere da PILLO »

prima non vedevo bene le immagini ..sai alla mia veneranda eta' ho la vista che fa batista !!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Immagine
Avatar utente
Ayrton
Utente
Messaggi: 35
Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2008, 23:26
Località: Terra di vino e gnocche (Verona)

#33 Messaggio da leggere da Ayrton »

come diceva j.travolta in pulp fiction è una cosa che non ha senso,Avrebbe avuto senso solo se li trovavi, allora si che avrebbe avuto senso.
Avatar utente
mattomatte
Socio
Messaggi: 2812
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 16:47
Località: ROMA

#34 Messaggio da leggere da mattomatte »

Massima solidarietà....nel mio condominio ci deve essere una ragazzino bastardo che mi sta rigando a puntate il parafango anteriore sx....se lo becco ci sarà una madre orfana di un figlio....
Dal 2010 su Saab 900 Turbo cabrio m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
ML59
Utente
Messaggi: 1279
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 18:19

#35 Messaggio da leggere da ML59 »

mattomatte ha scritto:Massima solidarietà....nel mio condominio ci deve essere una ragazzino bastardo che mi sta rigando a puntate il parafango anteriore sx....se lo becco ci sarà una madre orfana di un figlio....
Per esperienza diretta (tre casi di cui uno preso nel sacco, altri due denunciati alle autorità e apparsi sui giornali locali) direi che i più fottuti teppisti NON sono i ragazzini scemi o le "leggere", come si dice dalle mie parti, di cui abbondano tutte le città, ma i vecchiacci rinsecchiti e stizzosi, invidiosi di tutto e di tutti, con l'u...ello che non gli tira più e usano questo simpatico passatempo per vendicarsi sul mondo della loro misera condizione.

Maledetti vecchiacci, sono inca..ti con il mondo intero e se la prendono con tutti!
silverarrow

#36 Messaggio da leggere da silverarrow »

Tutto è possibile.
A me han rigato tutta la fiancata dx con un cacciavite...o comunque un oggetto che non è una chiave, ma abbastanza tagliente. ...e ho un'auto di oltre 20 anni.
Per assurdo, essendo la riga dritta, si nota solo di giorno e con certe angolazioni di luce, però è profonda.
Probabilmente ragazzini.
Avatar utente
saabspecialist
Utente
Messaggi: 416
Iscritto il: sabato 10 giugno 2006, 2:13
Località: franciacorta
Contatta:

#37 Messaggio da leggere da saabspecialist »

silverarrow ha scritto:Tutto è possibile.
A me han rigato tutta la fiancata dx con un cacciavite...o comunque un oggetto che non è una chiave, ma abbastanza tagliente. ...e ho un'auto di oltre 20 anni.
Per assurdo, essendo la riga dritta, si nota solo di giorno e con certe angolazioni di luce, però è profonda.
Probabilmente ragazzini.
e allora che cosa devo dire io che esattamente 4 anni or sono, un mio collega geloso in saab mi rigò la mia GT sul baule.
ho ancora il regalo .
ma fra poche settimane sparirà visto che come sarà pronta la mia 99 , questa verrà riverniciata tutta.
comunque il collega geloso ed invidioso aiutò qualcuno a non farmi restare nel giro saab, ma guarda caso pochi giorni or sono ho saputo che a distanza di anni i nodi son venuti al pettine ......
no dico altro
ML59
Utente
Messaggi: 1279
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 18:19

#38 Messaggio da leggere da ML59 »

saabspecialist ha scritto:
e allora che cosa devo dire io che esattamente 4 anni or sono, un mio collega geloso in saab mi rigò la mia GT sul baule.
ho ancora il regalo .
ma fra poche settimane sparirà visto che come sarà pronta la mia 99 , questa verrà riverniciata tutta.
comunque il collega geloso ed invidioso aiutò qualcuno a non farmi restare nel giro saab, ma guarda caso pochi giorni or sono ho saputo che a distanza di anni i nodi son venuti al pettine ......
no dico altro
Ma che stai a dì? Un collega invidioso? Roba da pazzi, non si può credere.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Baidu [Spider] e 1 ospite