Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Consiglio!
Da 6 mesi ho nel baule i profili cromati nuovi per i paraurti della mia 9000 (ovviamente assenti in quanto persi dal precedente proprietario, come nel 90% delle 9000 circolanti).
Poichè non ho intenzione di portarla dal carrozzziere per una minchiata del genere vorrei provare a montarli da solo. Secondo voi è fattibile? Servono attrezzi speciali?
Lo chiedo perchè - come probabilmente sapete - i profili vanno agganciati attraverso due fermi a molla a tue perni all'interno del paraurti che quindi è da smontare.
L'unica alternativa sarebbe incollarli ma la tengo come soluzione estrema.
Suggerimenti?
Qualcuno ha già fatto sto lavoro in casa?
Draken ha scritto:Consiglio!
Da 6 mesi ho nel baule i profili cromati nuovi per i paraurti della mia 9000 (ovviamente assenti in quanto persi dal precedente proprietario, come nel 90% delle 9000 circolanti).
Poichè non ho intenzione di portarla dal carrozzziere per una minchiata del genere vorrei provare a montarli da solo. Secondo voi è fattibile? Servono attrezzi speciali?
Lo chiedo perchè - come probabilmente sapete - i profili vanno agganciati attraverso due fermi a molla a tue perni all'interno del paraurti che quindi è da smontare.
L'unica alternativa sarebbe incollarli ma la tengo come soluzione estrema.
Suggerimenti?
Qualcuno ha già fatto sto lavoro in casa?
Draken ha scritto:Consiglio!
Da 6 mesi ho nel baule i profili cromati nuovi per i paraurti della mia 9000 (ovviamente assenti in quanto persi dal precedente proprietario, come nel 90% delle 9000 circolanti).
Poichè non ho intenzione di portarla dal carrozzziere per una minchiata del genere vorrei provare a montarli da solo. Secondo voi è fattibile? Servono attrezzi speciali?
Lo chiedo perchè - come probabilmente sapete - i profili vanno agganciati attraverso due fermi a molla a tue perni all'interno del paraurti che quindi è da smontare.
L'unica alternativa sarebbe incollarli ma la tengo come soluzione estrema.
Suggerimenti?
Qualcuno ha già fatto sto lavoro in casa?
Draken ha scritto:Consiglio!
Da 6 mesi ho nel baule i profili cromati nuovi per i paraurti della mia 9000 (ovviamente assenti in quanto persi dal precedente proprietario, come nel 90% delle 9000 circolanti).
Poichè non ho intenzione di portarla dal carrozzziere per una minchiata del genere vorrei provare a montarli da solo. Secondo voi è fattibile? Servono attrezzi speciali?
Lo chiedo perchè - come probabilmente sapete - i profili vanno agganciati attraverso due fermi a molla a tue perni all'interno del paraurti che quindi è da smontare.
L'unica alternativa sarebbe incollarli ma la tengo come soluzione estrema.
Suggerimenti?
Qualcuno ha già fatto sto lavoro in casa?