Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Chissà se si possono installare all'interno del faro e, tramite interruttore on/off, comandarle dal posto guida.
Si potrebbero installare anche esternamente ma dubito della riuscita estetica.
Invece se si potesse smontare completamente il faro e montarli internamente sarebbe una bella figata, trovate?
Prima Saab: 9.3 ss 2.2 TD 125cv del 2004.Seconda Saab: 9.3 ss 1.9 TiD 150cv del 2008.
viggen ha scritto: veramente no,ce li ho in cantiere da un sacco de tempo,ma non me so mai deciso,per ora ci sono delle priorità...tra l altro sto aspettando questo... http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-2-DIN-7-DV ... m153.l1262
Sulla 9-3 dal 2003 in poi si, ci sta. La stessa Saab ha offerto in passato, anche nel 2008, alcune promozioni in cui forniva una 2DIN after market montata in concessonario ad un prezzo di favore o come sconto.
viggen ha scritto: veramente no,ce li ho in cantiere da un sacco de tempo,ma non me so mai deciso,per ora ci sono delle priorità...tra l altro sto aspettando questo... http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-2-DIN-7-DV ... m153.l1262
Ciao Viggen,
ma ci sta la 2 din nel vano della 9-3?
ciao
claudio
la 9.3 appunto monta originale un 2 din ,quindi al 99.9% ci sta,tra l altro io una cosa del genere l ho gia avuta....
per la marca non lo so,so che il processore interno è samsung....
Ma non c'è modo di metterli, così. Quello che si può fare è montarli sul paraurti, ma deve essere fatto proprio bene altrimenti diventa una tamarrata pazzasca...
Pietro7 ha scritto:Davo per scontato che devono essere montate all'interno del faro.
Sulla ng900 non mi sembra ci debbano essere problemi.
Ma non sono sigillati?
no sulla 900 ng il faro è completamente smontabile tanto che potresti cambiare solo il vetro
Bei tempi quando si cambiava solo quello che serviva cambiare non come adesso che se rompi un vetro del faro ti fanno cambiare pure le pedaliere