Sto facendo l'impianto audio "serio/incisivo" >:] sulla mia 9-3, ho già montato la radio nuova (Pioneer 7000ub) con la mascherina presa su Saab Parts, ho montato i tweeter (Ciare CT250planet) nelle predisposizioni con i crossover fatti fare ad hoc nel cruscotto, ho posizionato ampli ( coral dv1000 e dv460) e sub ( Ciare Cs 202) nel baule cablando il tutto.
Ora devo insonorizzare le portierecon il dynamat e naturalmente sostituire le casse e visto che vorrei fare il lavoro tutto in un colpo vi chiedo di che misura sono le casse? 13 o 16?
Spero siano da 16 (perchè le ho qui pronte
Grazie in anticipo!

