Che palle.. dovevo montare ieri cerchi gomme nuove, ma quando sono passato nel pomeriggio, gommista pieno con cartello:"Si accettano auto solo da domani"...
Ripasso sta mattina alle 9.30 "si accettano auto solo dopo le 10.30".... grr..
passo alle 11.30 "si accettano auto solo dopo le 14.000!!"
Eh no basta!!! siamo seri..!
Antro a parlare col titolare e nonostante comprenda la situazione di terribile occupazione da parte di tutto lo staff, gli faccio però notare che io avevo appuntamento con loro ieri pomeriggio per fare il lavoro e che mi interessava relativamente che ci fossero tante macchine in coda, considerando che ogni anno è sempre la stessa storia e sti trogloditi si svegliano solo il primo giorno di neve per andare a montare le termiche!!! che aspettino un po' anche loro !
Allora andiamo d'accordo per prendere appuntamento alle 14 e il primo ponte libero sarebbe stato il mio.
Ma appena finito di parlare arriva li uno dello staff che mi dice:"Guarda, i cerchi ce li hanno riportati, ma li hanno solo raddrizzati, non li hanno ricostruiti e riverniciati...
Ah..... fantastico.. ho aspettato una settimana per ritrovarmi il lavoro fatto a metà.. complimenti alla ditta che doveva effettuare il lavoro...
Opto per montare comunque le gomme, tanto l'importante era stato fatto visto che dovrei aspettare altre 2 settimane per farli ricostruire (la ditta passa SOLO di giovedì... quindi un giovedì per ritirarli e un giovedì per riportarli..).
Chiedo per le gomme e. tadaaaa.. ce ne sono solo 2! di due della mia misura ovviamente non me ne faccio nulla.. chiedo quando arrivano... la ragazza si informa, fa qualche telefonta, controlla un po' e mi dice.. "guardi, mi dispiace, ma non sanno dirci quando saranno disponibili ancora, forse tra un paio di settimane, forse per la fine di dicembre... forse più... non glielo so dire..."
Ovviamente non me la prendo con lei, ma con il fornitore/Costruttore che sia, ma dai, ma come si fa ad essere organizzati così..
Allora opto per annullare tutto, rispedire indietro i cerchi per finire il lavoro e ci risentiamo tra due settimane per vedere a che punto siamo con le gomme e scegliere cosa mettere quando saranno tornati i cerchi.
Nel frattempo sta mattina quasi vado a sbattere grazie al ghiaccio su strada... e c'era 0°, non -50, un po' di sale avrebbe fatto la differenza, ma no, quest'amministrazione del c***o, nonostante siamo una città a 450m s.l.m a ridosso delle Prealpi orobie, nonostante l'abbondante previsione di gelo e neve, non si organizza mai per preparare le strade durante la notte!!! Già mi immagino le code mostruose che ci saranno sta sera in giro a causa dell'inagibilità delle strade... come al solito!
W l'italia..