PROIETTORI SAAB 9-3 MY 2008 DIFETTOSI
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- manuel76
- Utente
- Messaggi: 538
- Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 21:59
- Località: Abbiategrasso (MI)
- Contatta:
PROIETTORI SAAB 9-3 MY 2008 DIFETTOSI
Buonasera a tutti.
Vi comunico che abbiamo riscontrato due difetti sui proiettori della Saab 9-3 MY 2008.
Il primo difetto riguarda la difettosità delle luci di posizione ( a led) che alle volte non si accendono).
Il secondo difetto riguarda la lente dei fari allo xenon (manca la simmetria).Ci si accorge che il faro proietta una luce anomala tipo torcia, senza illuminare i lati della strada.
Entrambi i difetti sono risolvibili con la sostituzione in garanzia dei fari.
Per qualsiasi segnalazione o info, non esitate a contattarci allo 02 4454005 oppure assistenza@autofficinasonia.it
Buon week-end
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it
Vi comunico che abbiamo riscontrato due difetti sui proiettori della Saab 9-3 MY 2008.
Il primo difetto riguarda la difettosità delle luci di posizione ( a led) che alle volte non si accendono).
Il secondo difetto riguarda la lente dei fari allo xenon (manca la simmetria).Ci si accorge che il faro proietta una luce anomala tipo torcia, senza illuminare i lati della strada.
Entrambi i difetti sono risolvibili con la sostituzione in garanzia dei fari.
Per qualsiasi segnalazione o info, non esitate a contattarci allo 02 4454005 oppure assistenza@autofficinasonia.it
Buon week-end
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it
-
AlexVE
- Utente
- Messaggi: 3337
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35
Re: PROIETTORI SAAB 9-3 MY 2008 DIFETTOSI
ma prima di venderle le provano ste macchine?manuel76 ha scritto:Buonasera a tutti.
Vi comunico che abbiamo riscontrato due difetti sui proiettori della Saab 9-3 MY 2008.
Il primo difetto riguarda la difettosità delle luci di posizione ( a led) che alle volte non si accendono).
Il secondo difetto riguarda la lente dei fari allo xenon (manca la simmetria).Ci si accorge che il faro proietta una luce anomala tipo torcia, senza illuminare i lati della strada.
Entrambi i difetti sono risolvibili con la sostituzione in garanzia dei fari.
Per qualsiasi segnalazione o info, non esitate a contattarci allo 02 4454005 oppure assistenza@autofficinasonia.it
Buon week-end
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it
- AeroNik
- Utente
- Messaggi: 708
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 10:53
- Località: Lombardia
Re: PROIETTORI SAAB 9-3 MY 2008 DIFETTOSI
Confermo...mi è capitato qualche volta ma quando era nuova, non andavano le luci di posizione..o meglio una delle due non andava..ora non ci ho più fatto caso...
per il resto mi sembra ok il discorso della luce...
chedddevo fà?? devo darti il telaio per verificare?
per il resto mi sembra ok il discorso della luce...
chedddevo fà?? devo darti il telaio per verificare?
9000 Turbo 16 - 1986
-
SDEP
- Utente
- Messaggi: 600
- Iscritto il: sabato 28 giugno 2008, 12:47
- Località: Forlì
Questo mi fa pensare che il controllo della macchina non viene fatto all'uscita dalla linea. Ciò è molto strano, in quanto con un difetto come quello citato da Manuel l'auto non passerebbe la revisione/omologazione.... per cui la casa in queste condizioni non può rilasciare la dichiarazione di conformità nel momento dell'ufficializzazione del numero di telaio....
Saab... ma che cosa combini.....
Saab... ma che cosa combini.....
EX Saab 9-3 SportSedan 2.2 TiD
Volvo S60 II
Volvo S60 II
-
SDEP
- Utente
- Messaggi: 600
- Iscritto il: sabato 28 giugno 2008, 12:47
- Località: Forlì
- manuel76
- Utente
- Messaggi: 538
- Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 21:59
- Località: Abbiategrasso (MI)
- Contatta:
Ciao a tutti.
No aspettate.......Le vetture che ci sono capitate, al momento dell'acquisto andavano benissimo.......Dopo qualche settimana hanno avuto il problema......Dapprima la posizione andava e non andava, poi si è spenta definitivamete.
Invece nel secondo caso, probabilmenteè scappata al controllo preconsegna...........
Buona domenica.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it
No aspettate.......Le vetture che ci sono capitate, al momento dell'acquisto andavano benissimo.......Dopo qualche settimana hanno avuto il problema......Dapprima la posizione andava e non andava, poi si è spenta definitivamete.
Invece nel secondo caso, probabilmenteè scappata al controllo preconsegna...........
Buona domenica.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it
- forletto
- Vicepresidente
- Messaggi: 1447
- Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 22:18
- Località: Parma
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


