9.3.og.... SID e OBDII
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Moderatore
- Messaggi: 4690
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
9.3.og.... SID e OBDII
Come si fa ad ottenere un risultato simile:
http://it.youtube.com/watch?v=NkVFWEezo ... re=related
http://it.youtube.com/watch?v=NkVFWEezo ... re=related
- PILLO
- Utente
- Messaggi: 4508
- Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
- Località: Monza...
penso anch'io sia cosi' ,poi bisogna probabilmente fare il cablaggio fisico (se non c'e' gia' ) per i rilevatori (es. dinamo tachimetrica per gli RPM,etc)velvet ha scritto:Credo sia necessaria un'interfaccia fra la porta OBD ed il SID. Come farlo nel concreto, proprio non saprei.
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31529
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Figata !
anche se non mi sembra dia informazioni troppo utili, a parte le temperature esatte che possono essere curiose...
Chi se ne frega della massa d'aria o dei giri al minuto che tanto leggo comunque..
anche se non mi sembra dia informazioni troppo utili, a parte le temperature esatte che possono essere curiose...
Chi se ne frega della massa d'aria o dei giri al minuto che tanto leggo comunque..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
- Utente
- Messaggi: 288
- Iscritto il: sabato 2 febbraio 2008, 11:49
- Località: milano
Nell'auto di mio padre, una Ford, avevo scoperto per caso (mentre cercavo di resettare il consumo ) che con una combinazione di tasti è possibile accedere ad un menù "diagnostico" nel quale venivano fuori alcune misure (tipo un cumulativo del consumo e alcune temperature) non visibili nel menù "normale". Magari qualche meccanico SAAB sa come fare.
Ciao
GG
Ciao
GG
- AeroNik
- Utente
- Messaggi: 708
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 10:53
- Località: Lombardia
- Contatta:
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti