Pellicole per saab da doctor glass
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
Seba9-3
- Utente
- Messaggi: 2214
- Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42
Pellicole per saab da doctor glass
Sono stato a chiedere un preventivo per "oscurare"la mia saab..
la doctor glass, chiede con omologazione rilasciata ovviamente, lunotto e i due vetri posteriori(compreso il triangolino) 425euro, tutto compreso.
Con 3 scelte di livello pellicola scura.
Per 525euro invece, fà anche quelli anteriori, lato guida e passeggiero, e NON parabrezza, ma cmq, loro ci tengo giustamente a dire, che per quest'ultimi vetri, NON esiste alcuna omologazione, pertanto, a proprio rischio.
In caso di fermo, quelli anteriori sono da verfica.
Per togliere la pellicola così, sono altri 100euro.
la doctor glass, chiede con omologazione rilasciata ovviamente, lunotto e i due vetri posteriori(compreso il triangolino) 425euro, tutto compreso.
Con 3 scelte di livello pellicola scura.
Per 525euro invece, fà anche quelli anteriori, lato guida e passeggiero, e NON parabrezza, ma cmq, loro ci tengo giustamente a dire, che per quest'ultimi vetri, NON esiste alcuna omologazione, pertanto, a proprio rischio.
In caso di fermo, quelli anteriori sono da verfica.
Per togliere la pellicola così, sono altri 100euro.
- AeroNik
- Utente
- Messaggi: 708
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 10:53
- Località: Lombardia
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Ragazzi se potete permettervi di spendere 500€ per far incollare delle pellicole sui vetri beati voi!!! non sapete quanto vi invidi!!!


9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- Aero93
- Utente
- Messaggi: 516
- Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 21:23
- Località: brescia
-
AlexVE
- Utente
- Messaggi: 3337
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35
-
Seba9-3
- Utente
- Messaggi: 2214
- Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42
.in effetti il prezzo non è poco, 500 euri per la casa fan sempre bene o qualche spesa necessaria capita...
ma tralasciando questo ragionamento, scordavo nel dire che per montare queste pellicole, è probabile che alcuni vetri vengano anche tolti per una realizzazione più maniacale.
l'omologazione l'hai SOLAMENTE su centri autorizzati, altrimenti, rischieresti spiacevoli sanzioni.
Il lavoro più grosso, è il lunotto dietro.
In altre parti e centri poco conosciuti, chiedevano circa la stessa spesa, altrimenti, di meno, ma senza ovviamente fattura e certificato di qualità, che deve risultare però anche sulla stessa pellicola incollata.
Il livello di oscuramento, non influisce sul prezzo.
ma tralasciando questo ragionamento, scordavo nel dire che per montare queste pellicole, è probabile che alcuni vetri vengano anche tolti per una realizzazione più maniacale.
l'omologazione l'hai SOLAMENTE su centri autorizzati, altrimenti, rischieresti spiacevoli sanzioni.
Il lavoro più grosso, è il lunotto dietro.
In altre parti e centri poco conosciuti, chiedevano circa la stessa spesa, altrimenti, di meno, ma senza ovviamente fattura e certificato di qualità, che deve risultare però anche sulla stessa pellicola incollata.
Il livello di oscuramento, non influisce sul prezzo.
- FedeAero
- Utente
- Messaggi: 811
- Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 23:26
- Località: Milano
-
jim_rockford
- Utente
- Messaggi: 288
- Iscritto il: sabato 2 febbraio 2008, 11:49
- Località: milano
-
AlexVE
- Utente
- Messaggi: 3337
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35
Tamara tua zia
A me piacciono quei cerchi che ci devo fare? Quelli originali non mi vanno giu, fanno sembrare la 9000 l'auto di Stanlio & Ollio
comunque è ancora allo stato BETA, devo ancora sceglere il cerchio adatto
Appena terminiamo KITT lo verrete a sapere di sicuro, ci vorra ancora un bel po di tempo però
A me piacciono quei cerchi che ci devo fare? Quelli originali non mi vanno giu, fanno sembrare la 9000 l'auto di Stanlio & Ollio
comunque è ancora allo stato BETA, devo ancora sceglere il cerchio adatto
Appena terminiamo KITT lo verrete a sapere di sicuro, ci vorra ancora un bel po di tempo però
- Aero93
- Utente
- Messaggi: 516
- Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 21:23
- Località: brescia
no nessun problema di omologazione perchè sono le pellicole ad essere omologate non l'intallatore.. e quete sono omologate.. quindi nessun problema..AlexVE ha scritto:Credo però che il problema sia l'omologazionenAero93 ha scritto:le vendono su ebay già pretagliate pe la saab a 20€.. se uno ci vole provare la spesa credo sia sostenibille..
insallarle non dovrebbe essere troppo difficile.. basta un po' di pazienza
l'unica cosa ho guardato ora e non ci sono in questo momento, ma si sa che le cose su ebay vanno e vengono.. basta aspettare
9-3 Aero '03 - BSR Stage 3 - GPL Prins
- ZioTom
- Socio
- Messaggi: 5147
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
-
Seba9-3
- Utente
- Messaggi: 2214
- Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42
poco fà sono stato in carrozzeria specializzata su vetri e carrozzeria ma rigorosamente lavora solo su auto di "qualità"...riconosciuta Ferrari, Lamborghini, Porsche, Maserati, Bugatti...e la mia Aero!
E' la carrozeria Pesce, credo che chi sta nelle mie zone conosce...
Innanzitutto, mi dicevano, in questo periodo, NON SI MONTANO MAI LE PELLICOLE.
E' mancanza di professionalità e qualità finale..l'umidità nell'aria, eventuale ghiacciate, insomma ai vetri non vanno bene con le pellicole "fresche".
E preferiscono perdere attualmente il cliente....ammenochè, non si riinvii alla prima primavera.
Ovviamente sempre omologate, garanzia 5 anni, marca 3M.
Il costo, di tutti i vetri, lunotto e posteriori SCURO, anteriori MENO SCURO euro 400!
E' la carrozeria Pesce, credo che chi sta nelle mie zone conosce...
Innanzitutto, mi dicevano, in questo periodo, NON SI MONTANO MAI LE PELLICOLE.
E' mancanza di professionalità e qualità finale..l'umidità nell'aria, eventuale ghiacciate, insomma ai vetri non vanno bene con le pellicole "fresche".
E preferiscono perdere attualmente il cliente....ammenochè, non si riinvii alla prima primavera.
Ovviamente sempre omologate, garanzia 5 anni, marca 3M.
Il costo, di tutti i vetri, lunotto e posteriori SCURO, anteriori MENO SCURO euro 400!
-
ML59
- Utente
- Messaggi: 1279
- Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 18:19
Molto buono, specie se davvero fanno un lavoro preciso. Io le ho fatte applicare alla Mercedes e alla Freelander e ho avuto un ottimo risultato, sulla BMW invece il lavoro non è venuto perfetto e distanza di poche settimane sono venute fuori delle bollicine che non più riuscito a fare eliminare; per fortuna erano poco visibili ma mi hga dato terribilmente fastidio. Oggi sono molto titubante, mi piacciono molto le pellicole scure ma vorrei andare sul sicuro.Seba9-3 ha scritto:poco fà sono stato in carrozzeria specializzata su vetri e carrozzeria ma rigorosamente lavora solo su auto di "qualità"...riconosciuta Ferrari, Lamborghini, Porsche, Maserati, Bugatti...e la mia Aero!![]()
![]()
![]()
![]()
E' la carrozeria Pesce, credo che chi sta nelle mie zone conosce...
Innanzitutto, mi dicevano, in questo periodo, NON SI MONTANO MAI LE PELLICOLE.
E' mancanza di professionalità e qualità finale..l'umidità nell'aria, eventuale ghiacciate, insomma ai vetri non vanno bene con le pellicole "fresche".
E preferiscono perdere attualmente il cliente....ammenochè, non si riinvii alla prima primavera.
Ovviamente sempre omologate, garanzia 5 anni, marca 3M.
Il costo, di tutti i vetri, lunotto e posteriori SCURO, anteriori MENO SCURO euro 400!
Dov'è questo Pesce?
- Gho57
- Utente
- Messaggi: 2207
- Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:51
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

