metano o gas sulla 900 ?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
odo
- Utente
ok ma il cambio automatico è davvero così problematico? mi piace tanto.. son pigrooo
e del metano nessuno mi dice niente? io capisco che perde un bel po' di potenza ma si risparmia un sacco e a vantaggio dell'ambiente! tanto adesso ho una smart che fa i 140 con vento a favore e non sento davvero il bisogno di andar più forte, solo star più comodo, o, forse, voglia di cambiare...
e del metano nessuno mi dice niente? io capisco che perde un bel po' di potenza ma si risparmia un sacco e a vantaggio dell'ambiente! tanto adesso ho una smart che fa i 140 con vento a favore e non sento davvero il bisogno di andar più forte, solo star più comodo, o, forse, voglia di cambiare...
ciaodo
- cerry83
- Utente
-
odo
- Utente
- ZioTom
- Socio
-
odo
- Utente
- cerry83
- Utente
per MG intendi GM?
La 900 che interessa a te è già in piena era GM ed è un'auto "peggiore" della 9.3. Tra le due chiunque ti consiglierebbe la 9.3...a parte per il cambio automatico che io continuo a credere che sia lo stesso.
La 900 che interessa a te è già in piena era GM ed è un'auto "peggiore" della 9.3. Tra le due chiunque ti consiglierebbe la 9.3...a parte per il cambio automatico che io continuo a credere che sia lo stesso.
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
-
odo
- Utente
- cerry83
- Utente
mah...mica tanto! Solo il motore...ma tutto il telaio non è molto saab, purtroppo...yello ha scritto:...ma al 100% SAAB,dal punto di vista meccanico.cerry83 ha scritto:per MG intendi GM?
La 900 che interessa a te è già in piena era GM ...
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Saab 9000 turbo 16v MY89