Segnale acustico temperatura esterna
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
Danis Aba
- Utente
Segnale acustico temperatura esterna
Il proprietario precedente della mia Saab 9.3 SS 2004 mi aveva detto che quando la temperatura esterna è sotto zero mi avverte con un segnale sonoro, ma a me non è ancora capitato pur viaggiando con la temperatura a -2. Devo forse impostare qualcosa sul SID oppure l'ex proprietario si è sbagliato? Attendo con riconoscenza i vostri pareri.
- forletto
- Vicepresidente
- ZioTom
- Socio
-
Seba9-3
- Utente
- yello
- Utente
-
SAAB SONIA
- Utente
- Contatta:
Mi scuso per l'assenza motivata da un viaggio di piacere in toscana dove ho riscontrato una massiccia presenza di saab, nonostante fossi in zone diciamo a bassa densita di popolazione.
comunque confermo oggi a pian del voglio siamo scesi a -11 nel viaggio di rientro e nessun segnale acustico mi ha avvisato della situazione
forse lo studio sulla sicurezza vuole che qualsiasi segnale possa distrarre dalla guida che in quei momenti puo essere pericolosamente sicura, la distrazione puo favorire l'incidente....... diciamo sempre ........che e meglio vedere il bicchiere mezzo pieno!!!!
AUGURISSIMI BY ROBY
9.3 SH 19 TID 150 CV VECTOR MY 05
-
AlexVE
- Utente
Grazieee e augurissimi anche a voi!SAAB SONIA ha scritto:![]()
SUPER AUGURI A TUTTO IL FORUM!!!
Mi scuso per l'assenza motivata da un viaggio di piacere in toscana dove ho riscontrato una massiccia presenza di saab, nonostante fossi in zone diciamo a bassa densita di popolazione.
comunque confermo oggi a pian del voglio siamo scesi a -11 nel viaggio di rientro e nessun segnale acustico mi ha avvisato della situazione
forse lo studio sulla sicurezza vuole che qualsiasi segnale possa distrarre dalla guida che in quei momenti puo essere pericolosamente sicura, la distrazione puo favorire l'incidente....... diciamo sempre ........che e meglio vedere il bicchiere mezzo pieno!!!!![]()
AUGURISSIMI BY ROBY
PS se fotografavi il SID vincevi il prosciutto messo in palio dal nostro Presidente
-
SAAB SONIA
- Utente
- Contatta:
PS se fotografavi il SID vincevi il prosciutto messo in palio dal nostro Presidente 
dai c'era questa cosa in palio??????
oltre ad essere un po fouri mano ero anche fuori campo infatti gli sms di auguri spediti durante il natale li ho ricevuti tutti in un botto... da scaricare il telefono.... quindi ero prorpio fuori!!!

meno male che passare momenti piacevoli mi ripaga da tutto
anche da non avere vinto un prosciutto!!
meno male che passare momenti piacevoli mi ripaga da tutto
9.3 SH 19 TID 150 CV VECTOR MY 05
-
AlexVE
- Utente
beh lo sai che abbiamo un presidente generoso, non come cerry che è un tirchio della madonnaSAAB SONIA ha scritto:PS se fotografavi il SID vincevi il prosciutto messo in palio dal nostro Presidente
dai c'era questa cosa in palio??????
oltre ad essere un po fouri mano ero anche fuori campo infatti gli sms di auguri spediti durante il natale li ho ricevuti tutti in un botto... da scaricare il telefono.... quindi ero prorpio fuori!!!
![]()
meno male che passare momenti piacevoli mi ripaga da tuttoanche da non avere vinto un prosciutto!!
PS scherzavo sul prosciutto
- yello
- Utente
-
AlexVE
- Utente