l'avevamo preventivata con il mio amico meccanico..ma la cinghia ci ha lasciati prima.....
mi sono trovato oggi con credo sia il rullo di appoggio ( quello che c'e' grigio in alto al centro sulla sinistra del motore...sganciatto) .
c***o e mo come faccio
adesso ho spostato la cinghia per evitare di danneggiare il motore sono riuscito a spostarla.....
ma non sono come caxxo fare
qualcuno l'ha mai cambiata da solo??
vedo che c'e' poco spazio ma in questo momento i suiciderei
devo dare la io meccanico 1200 euro
per:
revisione turbina
frizione
revisione cambio
e altri lavoretti
non è che ho preso in inchiappetta la macchina l'ho pagata 1500 euro con di tachimetro 120.000 km
chi mi puo' aiutare???
