Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
.....rivitalizzo il 3d per dirvi che, finalmente, la mia saab è di nuovo in forma e in cammino.
Dunque si trattava del compressore climatizzatore.
Di nuovo grazie a cerry che mi ha indicato SAAB SONIA. Grazie a Roby e Manuel di SAAB SONIA che si sono messi in moto e mi hanno trovato un compressore rigenerato, e lo hanno spedito alla SAAB PAVESI di Mantova da Franco che ha individuato il difetto e ha risolto un" problema" che per riportarvelo ho bisogno di sapere se si possono fare nome e cognome dell' autosoccorso che mi ha caricato in autostrada.
Dico questo perché sono convinto che certe cose è meglio saperle.Ripeto chiedo a Lucantropo se posso fare nomi dovendone parlare male. Oppure vi racconto la storia senza fare nomi.
Naturalmente ringrazio anche SAABWAY CLUB che ha fatto da centro informazioni quando ho avuto difficoltà con la saab in panne.
ciao
bak7
bak7 ha scritto:.....rivitalizzo il 3d per dirvi che, finalmente, la mia saab è di nuovo in forma e in cammino.
Dunque si trattava del compressore climatizzatore.
Di nuovo grazie a cerry che mi ha indicato SAAB SONIA. Grazie a Roby e Manuel di SAAB SONIA che si sono messi in moto e mi hanno trovato un compressore rigenerato, e lo hanno spedito alla SAAB PAVESI di Mantova da Franco che ha individuato il difetto e ha risolto un" problema" che per riportarvelo ho bisogno di sapere se si possono fare nome e cognome dell' autosoccorso che mi ha caricato in autostrada.
Dico questo perché sono convinto che certe cose è meglio saperle.Ripeto chiedo a Lucantropo se posso fare nomi dovendone parlare male. Oppure vi racconto la storia senza fare nomi.
Naturalmente ringrazio anche SAABWAY CLUB che ha fatto da centro informazioni quando ho avuto difficoltà con la saab in panne.
ciao
bak7
Se la storia è documentata e documentabile non credo ci siano problemi a far nomi: se un'officina mi crea problemi è giusto che io possa mettere in guardia gli amici, giusto?
bak7 ha scritto:.....rivitalizzo il 3d per dirvi che, finalmente, la mia saab è di nuovo in forma e in cammino.
Dunque si trattava del compressore climatizzatore.
Di nuovo grazie a cerry che mi ha indicato SAAB SONIA. Grazie a Roby e Manuel di SAAB SONIA che si sono messi in moto e mi hanno trovato un compressore rigenerato, e lo hanno spedito alla SAAB PAVESI di Mantova da Franco che ha individuato il difetto e ha risolto un" problema" che per riportarvelo ho bisogno di sapere se si possono fare nome e cognome dell' autosoccorso che mi ha caricato in autostrada.
Dico questo perché sono convinto che certe cose è meglio saperle.Ripeto chiedo a Lucantropo se posso fare nomi dovendone parlare male. Oppure vi racconto la storia senza fare nomi.
Naturalmente ringrazio anche SAABWAY CLUB che ha fatto da centro informazioni quando ho avuto difficoltà con la saab in panne.
ciao
bak7
Se la storia è documentata e documentabile non credo ci siano problemi a far nomi: se un'officina mi crea problemi è giusto che io possa mettere in guardia gli amici, giusto?
...l'officina si è comportata benissimo, onestamente e pazientemente....è l'autosoccorso che è uscito dai binari e a quanto pare lo fà regolarmente.....