Volevo chiedervi se potete darmi qualche consiglio / idea su un fatto
Come sapete mi sono riparato da solo la turbina con il Kit adatto. La 9000 va bene, non fuma assolutamente e tira molto bene, però ho notato un paio di cose differenti da prima che ci mettessi le mie manine d'oro
Ordunque, la prima più evidente è che in accelerazione sento molto distintamente il suono delle giranti che accellerano, tipo un wuiii (non so come azzo spiegarlo ma che prima non sentivo) e poi il fischio clessico del turbo.
Poi è scomparso o è diminuitio molto lo sbuffo in rilascio, prima lo sentivo distintamente ora quasi più, ma questo forse perche fa freddo e viaggio con i finestrini chiusi
E come ultima cosa, quella che invece è un piccolo problema, è che viaggiando a gas se accellero a manetta, specie nelle marce basse (1, 2, 3) l'auto tira indietro, come fosse morta e non arrivasse gas o non fosse sufficente quando la turbina deve dare il suo max, pero come rilascio l'acceleratore riprende, a benzina invece va bene, che siano da pulire/cambiare i filtri del gas (ce ne sono? dove?). però prima di riparare la turbina non avevo questo problema come l'ho montata ho avuto sto inconveniente. Possibile che con la turbina "nuova" in accelerazione sia richiesto maggiore apporto di gas? ce qualcosa da tarate?
Ten chi u