Bocchetta aria malfunzionante
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
nikko
- Utente
Bocchetta aria malfunzionante
Ciao a tutti
potete darmi qualche dritta sul problema,la mia cabrio ep anno 1993,ha la bocchetta
del parabrezza lato guida,che manda poca aria anche al massimo della velocita'.Quella a sinistra invece e' normale.Potrebbe essere otturata?Posso smontarla dal cruscotto o c'e'
un'altro sistema?
Grazie
potete darmi qualche dritta sul problema,la mia cabrio ep anno 1993,ha la bocchetta
del parabrezza lato guida,che manda poca aria anche al massimo della velocita'.Quella a sinistra invece e' normale.Potrebbe essere otturata?Posso smontarla dal cruscotto o c'e'
un'altro sistema?
Grazie
-
AeroGT
- Moderatore
-
silverarrow
Oltre la velocità 3 non va!! Per aumentare un pò il flusso devi metterti a 130km/h in autostrada 
Hai provato a smontare la griglia dello speaker (sono 2 viti torx)?
Magari è uscito il manicotto in plastica dalla sede (collega il tubo del'aria dalla bocchetta) o forse è stata smontata la griglia per cambiare lo speaker, e poi è stata rimontata male non allinenado bene il manicotto.
Hai provato a smontare la griglia dello speaker (sono 2 viti torx)?
Magari è uscito il manicotto in plastica dalla sede (collega il tubo del'aria dalla bocchetta) o forse è stata smontata la griglia per cambiare lo speaker, e poi è stata rimontata male non allinenado bene il manicotto.