ragazzi pulitela xchè quando ho rimosso il coperchio,il pistocino della valvola egr era pieno di residui carboniosi come quelli di una canna fumaria di camino x intenderci,ho spruzzato dello svitol a volontà muovendo e disincrostando il pistoncino,ragazzi fatelo è un gioco da ragazzi certo x chi nn ha dimistichezza consiglierei l'affiancamento di qlcuno più esperto cmq io vi consiglio di nn andare dai meccanicucci generici : 1)xchè forse nemmeno sanno dell'esistenza di tale valvola e 2) nn vogliono perdere del tempo x cose del genere,invece se andate da officine/concessionarie quelli vi spillano solo un po di quattrini....!!!!!
n.b. una volta rimosso il coperchio oltre a pulire quanto ho già detto pulite anche la parte interna del coperchio anche con un pò di alcool etilico e vedrete quanta bella roba toglierete via
ne approfito x ringraziare tutti quelli che mi hanno dato i giusti consigli su come agire
ciao e buon automobilismo a tutti!!
