Vi ritrovo con piacere dopo un periodo direi.....tremendo. Perdonate la prolungata assenza sul forum da parte mia, ma proprio era l'ultima cosa che riuscivo a fare a causa di caos lavorativi e, peggio ancora, personali. Ma si sa....dopo le tempeste torna il sereno e speriamo che anche per me sia così.
Venendo a noi....sono in arretrato con l'aggiornamento dello stato della BELLISSIMA Viggen di Stefano (AeroGT) che mi onora della sua presenza qui in officina.
Come già detto la vettura necessita di piccoli interventi di "ringiovanimento" ma non versa assolutamente in brutte condizioni....anzi, tutt'altro!!!
Ha bisogno di una rinfrescatina agli interni (di cui si occuperà. anzi si sta occupando) una ditta specializzata, rigenerazione dei cerchioni e qualche lavoretto alla carrozzeria.
Primissimo intervento...dopo avere spedito le ruote in rigenerazione e sostituite con le mie BELLISSIME da neve,smontaggio paraurti posteriore:

Notare i miei FANTASTICI cerchioni da 16 pollici....
Tra i lavori dell'interno, occorre rinnovare il volante ed il sedile guida, che presentano segni del tempo da eliminare:

All'esterno, oltre al ripristino dei paraurti, occorre sistemare un'ammaccatura sulla portiera guida:

Adesso il sedile guida e il volante sono stati spediti in sede presso la ditta ColorGlo che si occuperà appunto degli interni; al momento la vettura riposa tranquilla anestetizzata (batteria scollegata) per evitare che si presentino anomalie air bag a seguito dell'assenza del sedile e del volante.
Oggi smonterò il paraurti anteriore e ci riaggiorneremo!
Saluti Emiliani!