Work in progress....
Quasi quasi il paraurti lo cambio......tanto conosco una cabrio grigia dalla quale smontarlo
Moderatore: Consiglio Direttivo
se ti riferisci alla mia...vieni prenderlo, nessun problema. A parte un taglio di 10 cm e il fatto che è tenuto su da delle fascette...è quasi perfetto!!AeroGT ha scritto:Quasi quasi il paraurti lo cambio......tanto conosco una cabrio grigia dalla quale smontarlo![]()
![]()
![]()
![]()
Sorry....purtroppo oltre al problema informatico, ho dovuto affrontare situazioni gravissime a livello personale; avrei voluto fare un bel servizio, ma cause di forza maggiore mi hanno tenuto lontano dall'officina mentre i lavori erano in corso; fortunatamente avevo già dato mandato a mio padre di seguirmi il lavoro che ormai è finito.......mi dispiace ragazzi, purtroppo la vita mi ha riservato una sorpresa dietro l'altra...una più brutta dell'altra....per stavolta è andata così, ciò che conta è che il lavoro sia venuto bene. Sabato consegnerò la Viggen a Stefano e spero che rimanga contento del Nostro operato! L'impegno ho visto che è stato profuso e secondo me i risultati sono buonissimi! Speriamo di fare un figurone anche con Gente Motori!!!!pessandr ha scritto:Ti prego, qualche foto...
Ci hai abituato così bene che non riesco più a stare senza la cronaca fotografica delle riparazioni.
Riparato il PC, o la rete?

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti