supporti motore e cambio
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
savino
- Utente
- Messaggi: 33
- Iscritto il: martedì 18 dicembre 2007, 16:00
- Località: Roma
supporti motore e cambio
ciao a tutti. ho scoperto che i supporti originali di motore e cambio costano in tutto 750 euro. su ebay ne vendono a meno. qualcuno mi sa dare qualche consiglio? grazie
- mattomatte
- Socio
- Messaggi: 2812
- Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 16:47
- Località: ROMA
- manuel76
- Utente
- Messaggi: 538
- Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 21:59
- Località: Abbiategrasso (MI)
- Contatta:
Ciao Savino
Ciao Savino, prova a mandarmi il tuo numero di telaio......Mi sembra tanto 1000 euro.......
Senza telaio non riesco a filtrare e mi vengono fuori troppi tipi di supporti.
Fammi sapere.
Buon lavoro
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it
Senza telaio non riesco a filtrare e mi vengono fuori troppi tipi di supporti.
Fammi sapere.
Buon lavoro
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it
-
velvet
- Utente
- Messaggi: 3146
- Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:45
La cifra da te stimata mi pare enorme, acquistando i componenti di concorrenza (del tutto equivalenti ai Saab, giacchè anche Saab li acquista fuori) si spendono meno di 150 Euro di pezzi, poi il resto è tutta manodopera (per cambiarli con il mtoore in sede occorre comunque rimuovere l'impianto di raffreddamento, la pompa del servosterzo, l'alternatore ecc).
Piuttosto che acquistarli su Ebay io però mi fornirei presso i soliti specialisti Saab, come Elkparts o Partsforsaabs. Ad esempio http://www.partsforsaabs.com/default.ph ... 05_119_303 Oppure chiedi a Manuel..
Piuttosto che acquistarli su Ebay io però mi fornirei presso i soliti specialisti Saab, come Elkparts o Partsforsaabs. Ad esempio http://www.partsforsaabs.com/default.ph ... 05_119_303 Oppure chiedi a Manuel..
- mattomatte
- Socio
- Messaggi: 2812
- Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 16:47
- Località: ROMA
-
savino
- Utente
- Messaggi: 33
- Iscritto il: martedì 18 dicembre 2007, 16:00
- Località: Roma
Grazie a tutti soprattutto a Manuel. Ti manderò il n° di telaio nel pomeriggio. Il prezzo di 750 euro si riferisce ai supporti motore e cambio originali. Prezzo Saab di Via Salaria a Roma. I 1000 euro erano una mia previsione senza sapere che c'è da smontare mezza macchina. Il mio meccanico, molto bravo e soprattutto onesto, non ha particolare esperienza di saab e mi ha detto (allarmandomi) che non c'erano supporti di concorrenza.
Già vedo meno nero anche perchè questa macchina mi stà veramente prendendo. Se le strade di Roma e soprattutto intorno casa mia non fossero così malridotte monterei i miei spoilers maggiorati e allora si non ce ne sarebbe più per nessuno. .... grazie a presto
Già vedo meno nero anche perchè questa macchina mi stà veramente prendendo. Se le strade di Roma e soprattutto intorno casa mia non fossero così malridotte monterei i miei spoilers maggiorati e allora si non ce ne sarebbe più per nessuno. .... grazie a presto
- mattomatte
- Socio
- Messaggi: 2812
- Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 16:47
- Località: ROMA
Se proprio devi prendere qualcosa di originale, lascia perdere quei Opelisti sulla Salaria e prendi ciò che serve da Manuel, oltre a spendere meno i pezzi di arrivano a casa!!savino ha scritto:Prezzo Saab di Via Salaria a Roma
Dal 2010 su Saab 900 Turbo cabrio m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
-
savino
- Utente
- Messaggi: 33
- Iscritto il: martedì 18 dicembre 2007, 16:00
- Località: Roma
-
savino
- Utente
- Messaggi: 33
- Iscritto il: martedì 18 dicembre 2007, 16:00
- Località: Roma
ciao ragazzi torno sull'argomento per riferirvi dello scambio di mail avuto con il rivenditore indicatomi da Velvet. La conclusione è che loro non sanno cosa sono i supporti cambio ed il motivo credo vada ricercato nel fatto che non li chiamano così. mi hanno detto che quello che hanno è tutto sul sito e che per la mia devo considerare che è una 2000 turbo 16 valvole. Quelli sul sito riportano la dicitura b202i ma il mio è L non i. Mi sembrava di aver capito che tra eco e full turbo fossero diversi ed ho delle perplessità. inoltre mi hanno mandato 2 immagini in PDF di un manuale per aiutarmi a capire ma io sono troppo rinco.... e non sò inserirli nel sito.
Mi aiutate?
(PS gli ho dato il numero del telaio)
Mi aiutate?
(PS gli ho dato il numero del telaio)
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 1 ospite
