Naaaaa, i cerchi!!!
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
Utik
- Utente
Naaaaa, i cerchi!!!
Ecco, adesso mi ritrovo i cerchi fottuti, dopo anni di strade dissestate e abusi (non è che ci stia troppo attento) il gommista ha dichiarato la fine dei miei cerchioni, la macchina traballa come un tiger in corsa, e dopo quasi 10 anni potrebbero non tornare come si deve... quelli originali secondo voi quanto mi verrebbero a costare (sempre che ci siano come i miei)? Quasi quasi prendo 4 cerchi della mak che mi piacciono e cerco di appiccicarci sopra i miei badge..
Voi che esperienze avete con le torniture dei cerchi? Vengono bene? Reggono bene anche se così vecchi?
Voi che esperienze avete con le torniture dei cerchi? Vengono bene? Reggono bene anche se così vecchi?

Se questo mondo è solo apparenza.. vediamo di apparire!
La mia auto non fa "TR TR TR TR"
- cerry83
- Utente
il tuo stesso problema l'ha avuto jimrockford, che ha proprio i tuoi cerchi! Non ricordo cosa avesse deciso di fare...
AeroGT li ha appena fatti rigenerare da una ditta di piacenza se non sbaglio, tramite forletto.
Lo stesso ha fatto anche lucantropo. Penso che tornino come nuovi!
AeroGT li ha appena fatti rigenerare da una ditta di piacenza se non sbaglio, tramite forletto.
Lo stesso ha fatto anche lucantropo. Penso che tornino come nuovi!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
-
Jagitalia
- Utente
chiedere non costa nulla (a meno che sei dall'avvocato
) qui dicono che sono bravi: www.rigen.it (latina)
- cerry83
- Utente
fatti prestare dei cerchi qualsiasi con gomme qualsiasi...ad esempio i cerchi della vecchia V70-850 della volvo vanno bene...oltre a tutti i cerchi saab a 5 fori!Utik ha scritto:Eh, da quelli li manderebbero i gommisti di qui.. ma tocca anche stare una settimana senza macchina....
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Saab 9000 turbo 16v MY89
- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
Penso vadano bene anche gli Opel a 5 fori e forse anche Fiat e Alfa Romeo.cerry83 ha scritto:fatti prestare dei cerchi qualsiasi con gomme qualsiasi...ad esempio i cerchi della vecchia V70-850 della volvo vanno bene...oltre a tutti i cerchi saab a 5 fori!Utik ha scritto:Eh, da quelli li manderebbero i gommisti di qui.. ma tocca anche stare una settimana senza macchina....
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
-
Jagitalia
- Utente
-
turbolag
- Utente
Se non sbaglio è il lavoro suo...Jagitalia ha scritto:perchè quando vado dall'avvocato per la sua consulenza (quindi fargli domande) quello accende il ta$$ametroturbolag ha scritto:Questa non l'ho capita...Jagitalia ha scritto:chiedere non costa nulla (a meno che sei dall'avvocato)
Non sai mai quali strade ti porteranno a casa la sera.
- SUPERFRA
- Art Designer
-
physicist
- Utente
-
rallycross320d
- Utente
-
AeroGT
- Moderatore
Quelli della Viggen sono stati rigenerati integralmente, verniciati, ricostruito qualche bordo....
Costo 70€ cadauno.... A me sembra un gran bel lavoro... Ho avuto un dubbio quando li ho visti, rispetto alla tonalità di colore originaria.....poi rivedendo le foto e chiedendo a chi li aveva visti prima....mi ero sbagliato
Non sappiamo di preciso dove sono stati rifatti.... non credo a Piacenza.... per un problema di trasporto che era emerso all'ultimo momento
Costo 70€ cadauno.... A me sembra un gran bel lavoro... Ho avuto un dubbio quando li ho visti, rispetto alla tonalità di colore originaria.....poi rivedendo le foto e chiedendo a chi li aveva visti prima....mi ero sbagliato
Non sappiamo di preciso dove sono stati rifatti.... non credo a Piacenza.... per un problema di trasporto che era emerso all'ultimo momento
-
Utik
- Utente
-
physicist
- Utente
L'avevo già scritto in un altro topi: Me li hanno rifatti presso la concessionaria Arauto dove ho comprato le due mie Saab. Hanno i loro affiliati per ogni problema Saab... Se ti interessa andare là posso chiedere...Utik ha scritto:A pesaro da chi?physicist ha scritto:io li ho fatti rifare a Pesaro (sono come i tuoi). In origine erano inguardabili ora sono perfetti...
saab 9-3 1.8 t sportsedan vector 2008
.....
ex saab 9-5 2.3 TS AERO 260 CV 2006
....
ex saab 9-3 2.0 t cabrio design edition 2001
....
ex saab 9-3 1.9 td sporthatch vector sport 2006
.....
ex saab 9-5 2.3 TS AERO 260 CV 2006
....
ex saab 9-3 2.0 t cabrio design edition 2001
....