Rinnovo garanzia Saab e "crisi"
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
Seba9-3
- Utente
Rinnovo garanzia Saab e "crisi"
La mia TTDI ha solo 7 mesi di vita, ma sapendo che l'elettronica in sè è pur sempre costosa, la garanzia su quest'ultima è sempre buona cosa...ma....
-So che dev'essere rinnovata entro i due anni, ma in caso di "fallimento" Saab, a che servirebbe?
-Eliminando i materiali di consumo ( freni, dischi, gomme) la valvola EGR, il FAP sono compresi?
stasticamente, nel club, chi l'ha rinnovata?
-So che dev'essere rinnovata entro i due anni, ma in caso di "fallimento" Saab, a che servirebbe?
-Eliminando i materiali di consumo ( freni, dischi, gomme) la valvola EGR, il FAP sono compresi?
stasticamente, nel club, chi l'ha rinnovata?
- Felix
- Utente
- Felix
- Utente
Ho sborsato 677,00 € + IVA contro gli 850,00 circa che dovrebbe costare dopo i 3 mesi dall'acquisto. Non so di preciso se la EGR ed il FAP cono comprese ma penso di si, comunque controllo sul libretto che mi hanno dato poi ti faccio sapere. Da quello che mi aveva detto il conce l'estensione della manutenzione porta la garanzia a 4 anni per tutto quello che è coperto da quella standard dei primi 2..
-
rallycross320d
- Utente
- Felix
- Utente
- carloc
- Utente
- Contatta:
- carloc
- Utente
- Contatta:
Il sito recita
Carlo
Solo Manuel può illuminarci.Saab Relax
Saab Relax è il programma ufficiale di estensione della garanzia da 1 a 3 anni oltre il normale termine pari a 2 anni dalla prima immatricolazione dell’automobile. Le tariffe comprendono anche il servizio di soccorso stradale.
Per maggiori informazioni rivolgersi presso gli Showroom Saab.
Carlo
Saab 9.3 Aero SH TTiD Sentronic MY 09
Rem tene, verba sequentur (Marco Porcio Catone detto il Censore)
-
SAAB SONIA
- Utente
- Contatta:
sono roby fa lo stesso??
per l'estensione delle garanzie, quella ufficiale che riconosce il difetto sulla vettura dura 2 ANNI tutto cio che va oltre spesso nasconde delle clausole che prevedono sconti e quant'altro senza però coprire quello che effettivamente copre la garanzia di due anni, esempio il banalissimo alzavetri viene riconosciuto nell'arco dei due anni. nella prolungata viene concordato un rimborso, infatti i prolungamenti sono proposti dal concessionario, saab non vi chiama a casa o vi manda un qualcosa che attesti la garanzia prolungata....
buona notte!! by roby
9.3 SH 19 TID 150 CV VECTOR MY 05
- carloc
- Utente
- Contatta:
Quando chiesi in Italia mi dissero che la copertura era totale come la garanzia iniziale di due anni......Seba9-3 ha scritto:insomma, farla o meno, cambia nulla!
![]()
si deve sempre pagare una buona parte della riparazione..
Saab 9.3 Aero SH TTiD Sentronic MY 09