SUPERFRA ha scritto:Tu che versione hai ???
A me piaciono un sacco le griglie frontali a nido d'ape x la mia

Ho la macchina uguale alla tua, ma nera. Le griglie sono il prossimo passo, l'intenzione è di allestire una "full Hirsch":
-rimappa 200 cv, fatto
-plancia pelle nappa, ordinata
-maniglie pelle nappa, ordinate
-alettone post, da ordinare
-griglie nido d'ape, da ordinare
-estrattore post, indeciso ??
inoltre:
-navigatore multimediale Pioneer Avic HD II, fatto
-TV digitale terrestre, fatto
-doppio monitor post 8,5" con lettore DVD, da ordinare
Poi, lì mi fermo, altrimenti mi conviene direttamente comprare una macchina nuova!
