Sono nuovo, da poco possessore di una Saab 9.3t cabrio del 2001.
Sono a porvi una domanda su un "paticolare" della mia Saab per sapere se è così su tutte o se è solo la mia che lo fa!
Venendo al dunque, appena mi fermo ad un semaforo, in una fila o anche solo ad uscire dal garage mentre scendo per chiudere il portellone (quindi a motore freddo) si attacca sempre la ventola del radiatore.
Ad esempio anche se sto andando piano a 60/70 km/h senza sforzare il motore spesso si attacca.
Considerando che:
- il livello liquido è OK
- che la temperatura da strumento non sale MAI sopra alla metà
chiedo, fanno così anche le vostre o è una cosa strana della mia?
La mia è la versione turbo Ecopower da 150cv
Grazie in anticipo per eventuali risposte!



