ZioTom ha scritto:Jagitalia ha scritto:
si si con i radarini si deve forare ;)
400€ tra fori, sensori e vernice allora
però se uno vuole un lavoro fatto bene... immagino
COmprati su ebay per la 350z (cmq universali)
4 sensori, centralina, cicalino 49 euro.
Verniciare i 4 sensori: il mio carrozziere mi ha chiesto ZERO, ma piu' di 20/30 euro non costa, oppure si prende la bomboletta di colore per auto col codice colore della vetture e lo si fa.
Morale:
2 orette una domenica mattina permontarli, nessun problema dopo 1 anni di utilizzo e funzionano alla grande e sono piu' precisi dello stesso sistema che monta di serie laNissan (400€)..
Quelli sulla targa li avevo sul touareg e vanno da cani, non leggono i musi delle auto basse e non rilevano niente sugli angoli.
Le striscie adesive le ho montate ad un mio cliente e con la pioggia vanno male, con il sole estivo vanno peggio: si staccano/non leggono/vedono ostacoli che non ci sono/non vedono ostacoli)
Oppure ci sono i Kit ''nostrani'' o per meglio dire ''distribuiti da aziende italiane o europee, che costano dai 190 ai 250 euro, di fatto sono gli stessi da 50/80 euro cinesi con un pakaging migliore e presentati meglio. Avranno anche 1 anno di garanzia ma seconso me il gioco non vale la candela ( e lo dico perche' li vendevo anch'io).
Al ricambista costano dai 40 ai 90 euro a seconda delle funzioni, poi il ricarico li manda a 200/250.