Eccomi qui a rispolverare questa discussione che avevo aperto.
Siamo quasi giunti all'installazione: 29 settembre >:]!
La scorsa estate abbiamo attentamente studiato il vano della mia, misurato ecc confrontando con accanto quella di mio papà.
Allora, su una scheda tecnica trovata on-line ufficiale brc prevede 630*225 (assolutamente impossibile che ci stia in altezza senza alterare nulla in quanto ho misurato il vano ed è poco più di 18cm di profondità)
Lo scorso anno il distributore Brc di zona ha inviato all'installatore una 650*200 quando han montato l'impianto su quella di mio padre...nulla di più errato, sporge di circa 3cm perchè tocca da qualche parte (sporgenza o chi per essa).
Quindi rimangono poche alternative siccome teoricamente potrò far richiedere almeno un paio di bombole per vedere che succede...o farsi mandare una 630*200 e vedere che casomai non tocca e rimane più a filo...o una 650*180 (essendo più bassa di 2cm rispetto a quella di mio padre sporgerebbe di 1 solo cm...accettabile, ma non è facile da trovare questa bombola).
Poi non so come mi vengano in mente certe cose...ma invece di una toroidale con multivalvola interna, non si può far montare una toroidale senza foro centrale con multivalvola esterna? Foro sul fianco della vasca ruota di scorta, e pemmm inserire da lì la multivalvola

.
E se uno facesse tagliare via direttamente la vasca, sigillasse il foro sul pianale e facesse montare sotto una toroidale esterna senza foro centrale???
Come questa per capirci: