assistenza vicino a Brescia

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
marba
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: domenica 19 aprile 2009, 21:04

assistenza vicino a Brescia

#1 Messaggio da leggere da marba »

Ciao, sono un nuovo cabrio-saabista da pochi giorni,
la mia Nera ha circa 80000 km e ha bisogno di una bella controllata quindi vorrei sapere se vicino a Brescia c'è un'officina "amica" o qualche meccanico che legge questo forum.

Thx
Marco
marba
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: domenica 19 aprile 2009, 21:04

nessuno ?

#2 Messaggio da leggere da marba »

(spero di non infrangere il regolamento)

ma nessuno sa darmi un consiglio su una officina affidabile a brescia e provincia ?

thx
Avatar utente
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

#3 Messaggio da leggere da ZioTom »

i bresciani del forum sono un pochino latitanti ultimamente, io non ti saprei aiutare.. guarda cmq l'autofficina sonia, convenzionata col club...
se ne parla solo bene :)
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
 
Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

Re: nessuno ?

#4 Messaggio da leggere da cerry83 »

marba ha scritto:(spero di non infrangere il regolamento)

ma nessuno sa darmi un consiglio su una officina affidabile a brescia e provincia ?

thx
da quel che ricordo, un utente del forum non si era trovato bene a bresia. Altri non si sono trovati bene nemmeno a bergamo. Però invece a verona sembrano migliori...se hai bisogno di un lavoro grosso c'è sempre tech2 a padova.
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Avatar utente
Aero93
Utente
Messaggi: 516
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 21:23
Località: brescia

#5 Messaggio da leggere da Aero93 »

Ciao... io sono di Brescia.
qui l'officina ufficiale è di zampedri; io come esperienza personale su due auto (la mia e quella di mio fratello) non ne sono molto entusiasta... anzi.
Anche esperienze di amici con opel (ha anche qesto marchio) non sono positive.
quindi lascerei perdere.

Purtroppo non so dove indirizzarti.. anzi se trovi qualcuno competente mi farebbe comodo.

L'assistenza di verona (avendo comprato l'auto la essendo la "fu" concessionaria di un amico) l'ho porvata in garanzia. i due problemi che avevo presentato sono stati il supporto lombare che non lavorava e un gracchio quando prendevo dossi o avvallamenti in velocià.
per il supporto lombare l'hanno sistemato ed è durato circa cento metri (ma 100 metri davvero).. quindi avrà provato a rattopparlo ma con deludenti riultati, la volta dopo che l'ho riportata... ops si era dimenticato, alche ho desistito vista la scomodità di farmi 60km.
Per il gracchio ha ingrassato qualche mozzo o roba del genere ma non ha risolto nulla... solo dopo che è finita la garanzia ho scoperto che erano i supporti motore andati.. pensi non lo sapessero? mah...

non so più di chi fidarmi!
9-3 Aero '03 - BSR Stage 3 - GPL Prins
Avatar utente
manuel76
Utente
Messaggi: 538
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 21:59
Località: Abbiategrasso (MI)
Contatta:

Ciao Marco

#6 Messaggio da leggere da manuel76 »

Ciao Marco, piacere di conoscerti.
Innanzi tutto vorrei ringraziare Zio Tom.......
Mi dispiace che non siamo troppo vicini a Brescia........
Diciamo che i tagliandi ( o la manutenzione ordinaria), diagnosi, freni, illuminazioni ecc. cerchiamo di effettuarli al momento ( previo appuntamento)......Proprio per facilitare i clienti che sono scomodi a lasciare la vettura.....
Su appuntamento, apriamo anche il Sabato mattina........Cerchiamo di andare incontro alle Vs. esigenze.
Per qualsiasi info, non esitate a contattarci........Buona serata a tutti.

Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it
9.3fast
Utente
Messaggi: 416
Iscritto il: martedì 12 agosto 2008, 18:55
Località: Toscolano-Maderno (BS)

#7 Messaggio da leggere da 9.3fast »

lassa sta zampedri... Su brescia purtroppo non ho trovato nessuno io... Se non il mio mecca di fiducia però è sui sul lago... Non è saab però è molto bravo e soprattutto onesto...
- Saab 9-5 2.3t Vector '03
Fritz
Utente
Messaggi: 115
Iscritto il: sabato 24 novembre 2007, 19:41
Località: Verona

Re: assistenza vicino a Brescia

#8 Messaggio da leggere da Fritz »

marba ha scritto:Ciao, sono un nuovo cabrio-saabista da pochi giorni,
la mia Nera ha circa 80000 km e ha bisogno di una bella controllata quindi vorrei sapere se vicino a Brescia c'è un'officina "amica" o qualche meccanico che legge questo forum.

Thx
Marco
La distanza dipende dalla tua capacità, e voglia, di spostamento !! :))

Posso consigliarti l'Officina Autorizzata Aerocar Service di Verona ! :))

Se t'interessa ti mando tutti i riferimenti.
95 AERO '07 - 900 CABRIO SE '97 - 96 '74
ImmagineImmagineImmagine
marba
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: domenica 19 aprile 2009, 21:04

#9 Messaggio da leggere da marba »

Alla fine sono andato da Manuel, alla autosonia, anche se Trezzano è praticamente dall'altra parte del mondo quando è l'ora di punta a Milano (cioè sempre....)

Che posso dire: competente e gentile. ci ritornerò ... ma NON tanto presto spero :))

Marco

PS ciao anche a Aeronic che ho incontrato in officina
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti