assistenza vicino a Brescia
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
marba
- Utente
- Messaggi: 13
- Iscritto il: domenica 19 aprile 2009, 21:04
assistenza vicino a Brescia
Ciao, sono un nuovo cabrio-saabista da pochi giorni,
la mia Nera ha circa 80000 km e ha bisogno di una bella controllata quindi vorrei sapere se vicino a Brescia c'è un'officina "amica" o qualche meccanico che legge questo forum.
Thx
Marco
la mia Nera ha circa 80000 km e ha bisogno di una bella controllata quindi vorrei sapere se vicino a Brescia c'è un'officina "amica" o qualche meccanico che legge questo forum.
Thx
Marco
- ZioTom
- Socio
- Messaggi: 5147
- Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
- Località: Cornate d'Adda (MB)
i bresciani del forum sono un pochino latitanti ultimamente, io non ti saprei aiutare.. guarda cmq l'autofficina sonia, convenzionata col club...
se ne parla solo bene
se ne parla solo bene
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
Re: nessuno ?
da quel che ricordo, un utente del forum non si era trovato bene a bresia. Altri non si sono trovati bene nemmeno a bergamo. Però invece a verona sembrano migliori...se hai bisogno di un lavoro grosso c'è sempre tech2 a padova.marba ha scritto:(spero di non infrangere il regolamento)
ma nessuno sa darmi un consiglio su una officina affidabile a brescia e provincia ?
thx
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- Aero93
- Utente
- Messaggi: 516
- Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 21:23
- Località: brescia
Ciao... io sono di Brescia.
qui l'officina ufficiale è di zampedri; io come esperienza personale su due auto (la mia e quella di mio fratello) non ne sono molto entusiasta... anzi.
Anche esperienze di amici con opel (ha anche qesto marchio) non sono positive.
quindi lascerei perdere.
Purtroppo non so dove indirizzarti.. anzi se trovi qualcuno competente mi farebbe comodo.
L'assistenza di verona (avendo comprato l'auto la essendo la "fu" concessionaria di un amico) l'ho porvata in garanzia. i due problemi che avevo presentato sono stati il supporto lombare che non lavorava e un gracchio quando prendevo dossi o avvallamenti in velocià.
per il supporto lombare l'hanno sistemato ed è durato circa cento metri (ma 100 metri davvero).. quindi avrà provato a rattopparlo ma con deludenti riultati, la volta dopo che l'ho riportata... ops si era dimenticato, alche ho desistito vista la scomodità di farmi 60km.
Per il gracchio ha ingrassato qualche mozzo o roba del genere ma non ha risolto nulla... solo dopo che è finita la garanzia ho scoperto che erano i supporti motore andati.. pensi non lo sapessero? mah...
non so più di chi fidarmi!
qui l'officina ufficiale è di zampedri; io come esperienza personale su due auto (la mia e quella di mio fratello) non ne sono molto entusiasta... anzi.
Anche esperienze di amici con opel (ha anche qesto marchio) non sono positive.
quindi lascerei perdere.
Purtroppo non so dove indirizzarti.. anzi se trovi qualcuno competente mi farebbe comodo.
L'assistenza di verona (avendo comprato l'auto la essendo la "fu" concessionaria di un amico) l'ho porvata in garanzia. i due problemi che avevo presentato sono stati il supporto lombare che non lavorava e un gracchio quando prendevo dossi o avvallamenti in velocià.
per il supporto lombare l'hanno sistemato ed è durato circa cento metri (ma 100 metri davvero).. quindi avrà provato a rattopparlo ma con deludenti riultati, la volta dopo che l'ho riportata... ops si era dimenticato, alche ho desistito vista la scomodità di farmi 60km.
Per il gracchio ha ingrassato qualche mozzo o roba del genere ma non ha risolto nulla... solo dopo che è finita la garanzia ho scoperto che erano i supporti motore andati.. pensi non lo sapessero? mah...
non so più di chi fidarmi!
9-3 Aero '03 - BSR Stage 3 - GPL Prins
- manuel76
- Utente
- Messaggi: 538
- Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 21:59
- Località: Abbiategrasso (MI)
- Contatta:
Ciao Marco
Ciao Marco, piacere di conoscerti.
Innanzi tutto vorrei ringraziare Zio Tom.......
Mi dispiace che non siamo troppo vicini a Brescia........
Diciamo che i tagliandi ( o la manutenzione ordinaria), diagnosi, freni, illuminazioni ecc. cerchiamo di effettuarli al momento ( previo appuntamento)......Proprio per facilitare i clienti che sono scomodi a lasciare la vettura.....
Su appuntamento, apriamo anche il Sabato mattina........Cerchiamo di andare incontro alle Vs. esigenze.
Per qualsiasi info, non esitate a contattarci........Buona serata a tutti.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it
Innanzi tutto vorrei ringraziare Zio Tom.......
Mi dispiace che non siamo troppo vicini a Brescia........
Diciamo che i tagliandi ( o la manutenzione ordinaria), diagnosi, freni, illuminazioni ecc. cerchiamo di effettuarli al momento ( previo appuntamento)......Proprio per facilitare i clienti che sono scomodi a lasciare la vettura.....
Su appuntamento, apriamo anche il Sabato mattina........Cerchiamo di andare incontro alle Vs. esigenze.
Per qualsiasi info, non esitate a contattarci........Buona serata a tutti.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it
-
9.3fast
- Utente
- Messaggi: 416
- Iscritto il: martedì 12 agosto 2008, 18:55
- Località: Toscolano-Maderno (BS)
-
Fritz
- Utente
- Messaggi: 115
- Iscritto il: sabato 24 novembre 2007, 19:41
- Località: Verona
Re: assistenza vicino a Brescia
La distanza dipende dalla tua capacità, e voglia, di spostamento !!marba ha scritto:Ciao, sono un nuovo cabrio-saabista da pochi giorni,
la mia Nera ha circa 80000 km e ha bisogno di una bella controllata quindi vorrei sapere se vicino a Brescia c'è un'officina "amica" o qualche meccanico che legge questo forum.
Thx
Marco
Posso consigliarti l'Officina Autorizzata Aerocar Service di Verona !
Se t'interessa ti mando tutti i riferimenti.
95 AERO '07 - 900 CABRIO SE '97 - 96 '74






-
marba
- Utente
- Messaggi: 13
- Iscritto il: domenica 19 aprile 2009, 21:04
Alla fine sono andato da Manuel, alla autosonia, anche se Trezzano è praticamente dall'altra parte del mondo quando è l'ora di punta a Milano (cioè sempre....)
Che posso dire: competente e gentile. ci ritornerò ... ma NON tanto presto spero
Marco
PS ciao anche a Aeronic che ho incontrato in officina
Che posso dire: competente e gentile. ci ritornerò ... ma NON tanto presto spero
Marco
PS ciao anche a Aeronic che ho incontrato in officina
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite
