9-3NG - Aggiornamento navigatore

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
body77
Utente
Messaggi: 155
Iscritto il: giovedì 12 luglio 2007, 17:02
Località: marche

9-3NG - Aggiornamento navigatore

#1 Messaggio da leggere da body77 »

chi mi aiuta... vorrei aggiornarlo o cambiarlo con uno migliore dove magari ci siano pdi come autovelox e co... quale può supportare il mio sistema ??
inoltre cercando con il mulo non ho trovato niente
pinopanda@libero.it
https://PrivateLadyEscorts.com - Local Private Lady - No Selfie - Anonymous Adult Dating - Chat Local Private Lady Free
Avatar utente
SUPERFRA
Art Designer
Messaggi: 12123
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
Località: Bergamo

#2 Messaggio da leggere da SUPERFRA »

Piacere di conoscerti ... wow hai 2 cabrio ???

Ma il navigatore da aggiornare è originale Saab o aftermarket ?
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

#3 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

SU ebay c'e' qualche genio che masterizza le mappe inserendo anche i PDI.. dai un'occhiata :)
Immagine

2007 9-5 2.3T
body77
Utente
Messaggi: 155
Iscritto il: giovedì 12 luglio 2007, 17:02
Località: marche

#4 Messaggio da leggere da body77 »

SUPERFRA ha scritto:Piacere di conoscerti ... wow hai 2 cabrio ???

Ma il navigatore da aggiornare è originale Saab o aftermarket ?
è l'originale....
questo in foto allegata..

http://www.usatocontrousato.it/foto/big ... -3_int.jpg
https://PrivateLadyEscorts.com - Local Private Lady - No Selfie - Anonymous Adult Dating - Chat Local Private Lady Free
Avatar utente
Gho57
Utente
Messaggi: 2207
Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:51

#5 Messaggio da leggere da Gho57 »

il famoso icm3 :D auguri, l'ultimo aggiornamento è del 2007 e non ce ne saranno altri a quanto pare.

Costa la bellezza di 250 Euro in concessionaria, io lo trovai su ebay uk o de non ricordo per una manciata di euro.

E' un dvd con dati SDAL e avevo letto da qualche parte che era compatibile con il dvd della mazda 6 pre restyling.

Attenzione a non confondere con quello per navigatori Denso con questa copertina.

Immagine

Su ebay se cerchi dei dvd per navigatori Saab il 98% son questi, ma sono incompatibili.
Avatar utente
Aeroswiss
Utente
Messaggi: 1759
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
Località: Svizzera, Ticino

#6 Messaggio da leggere da Aeroswiss »

Quoto Gho... il navigatore Saab (mappe Navteq) è una cagata pazzesca. Per fortuna che il mio si è rotto, così mi sono comprato un TomTom che è 1000 volte meglio :)) >:]
ImmagineImmagine
body77
Utente
Messaggi: 155
Iscritto il: giovedì 12 luglio 2007, 17:02
Località: marche

#7 Messaggio da leggere da body77 »

quindi sono fregato??? non c'è niente al mondo di decente e compatibile per il mio navigatore?!?!?!?!?
https://PrivateLadyEscorts.com - Local Private Lady - No Selfie - Anonymous Adult Dating - Chat Local Private Lady Free
Avatar utente
Aeroswiss
Utente
Messaggi: 1759
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
Località: Svizzera, Ticino

#8 Messaggio da leggere da Aeroswiss »

body77 ha scritto:quindi sono fregato??? non c'è niente al mondo di decente e compatibile per il mio navigatore?!?!?!?!?
Niente. O ti accontenti delle mappe che hai (senza aggiornamenti attuali) o fai come me e ti attacchi alle bocchette dell'aria un bel TomTom GO730 che lo aggiorni gratis quando vuoi e ha 100 funzioni in più rispetto al navi di serie... sorry :[[
ImmagineImmagine
body77
Utente
Messaggi: 155
Iscritto il: giovedì 12 luglio 2007, 17:02
Località: marche

#9 Messaggio da leggere da body77 »

Aeroswiss ha scritto:
body77 ha scritto:quindi sono fregato??? non c'è niente al mondo di decente e compatibile per il mio navigatore?!?!?!?!?
Niente. O ti accontenti delle mappe che hai (senza aggiornamenti attuali) o fai come me e ti attacchi alle bocchette dell'aria un bel TomTom GO730 che lo aggiorni gratis quando vuoi e ha 100 funzioni in più rispetto al navi di serie... sorry :[[
ma che schifo... cmq si quello lo sapevo e già ho un navitatore a parte...
https://PrivateLadyEscorts.com - Local Private Lady - No Selfie - Anonymous Adult Dating - Chat Local Private Lady Free
Avatar utente
Lucio
Utente
Messaggi: 617
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2006, 20:34
Località: Costa Jonica

#10 Messaggio da leggere da Lucio »

Anch'io ormai ho lasciato perdere il navigatore di serie e ho optato (già da alcuni mesi) per un TOM TOM adatto al mio NOKIA E51. Va che è una meraviglia. Certo il display è piccolo, ma che vuoi... non si può avere tutto dalla vita! :[[
Prima Saab: 9.3 ss 2.2 TD 125cv del 2004. Seconda Saab: 9.3 ss 1.9 TiD 150cv del 2008.
Avatar utente
PILLO
Utente
Messaggi: 4508
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
Località: Monza...

#11 Messaggio da leggere da PILLO »

che tristessssa !! :[ :( :( :(

e' mai possibile che le nuove saab abbiano di questi problemi mentre le vecchie (vedi le mie) hanno o il cd changer che non funziona o il lettore cd che dopo pochi anni incomincia a ''saltare'' e imprechi quando trovi una buca che ti sembra di ascoltare Lopez del Trio quando fa il verso al registratore ....che palle e che costi per i ricambi !! (400-600 € ) la saab su ste cose fa maledettamente PENA.
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Immagine
Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

#12 Messaggio da leggere da cerry83 »

quello della mia 9.5 è stranissimo....ora il touch screen funziona perfettamente o quasi, però non va più il disco con le mappe!!!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
powerfrank
Utente
Messaggi: 361
Iscritto il: mercoledì 24 ottobre 2007, 18:44
Località: Velletri (Roma)

Re: aggiornamento navigatore x la mia saab..

#13 Messaggio da leggere da powerfrank »

Ciao a tutti anche io ho lo stesso navigatore lo volevo aggiornare ma a quanto leggo sono messo male...adesso ho un'altro problema non mi legge + il dvd, a volte va a volte no che puo essere????
Ex Saab 9.3 SS Aero 04
Avatar utente
Lucio
Utente
Messaggi: 617
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2006, 20:34
Località: Costa Jonica

Re: aggiornamento navigatore x la mia saab..

#14 Messaggio da leggere da Lucio »

powerfrank ha scritto:Ciao a tutti anche io ho lo stesso navigatore lo volevo aggiornare ma a quanto leggo sono messo male...adesso ho un'altro problema non mi legge + il dvd, a volte va a volte no che puo essere????
Prova a utilizzare quei pulitori per lettori CD poi pulisci il dvd con acqua e sapone maneggiandolo solo con le mani. Asciugalo per bene con un phon ma senza pezze o altro, e poi provalo; dovrebbe migliorare la lettura. :pleased:
Prima Saab: 9.3 ss 2.2 TD 125cv del 2004. Seconda Saab: 9.3 ss 1.9 TiD 150cv del 2008.
Trunks
Utente
Messaggi: 564
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 11:41
Località: Calabria

Re: aggiornamento navigatore x la mia saab..

#15 Messaggio da leggere da Trunks »

io l'ho aggiornato

un utente del forum mi ha dato il file aggiornato ed io l'ho messo su un DVD, tutto è successo l'anno scorso...


cmq sono totalmente insoddisfatto del navigatore saab....una sola galattica...nn trova una strada giusta nemmeno se ce l'ha davanti....

infatti è una vergonga quando mi dicono tanto te hai il navigatore ti do la strada e ci raggiungi....perkè devo rispondere si...ce l'ho ma nn trova mai niente... :[[ :[[ :[[
la mia "ammiraglia" Saab 9.3 cabrio 1.8t Vector - Nordic 235cv 375Nm + scarico Jetex (+ 15hp)
Immagine
Avatar utente
Aeroswiss
Utente
Messaggi: 1759
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
Località: Svizzera, Ticino

Re: aggiornamento navigatore x la mia saab..

#16 Messaggio da leggere da Aeroswiss »

Trunks ha scritto:io l'ho aggiornato

un utente del forum mi ha dato il file aggiornato ed io l'ho messo su un DVD, tutto è successo l'anno scorso...


cmq sono totalmente insoddisfatto del navigatore saab....una sola galattica...nn trova una strada giusta nemmeno se ce l'ha davanti....

infatti è una vergonga quando mi dicono tanto te hai il navigatore ti do la strada e ci raggiungi....perkè devo rispondere si...ce l'ho ma nn trova mai niente... :[[ :[[ :[[
:lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Il compare

Re: aggiornamento navigatore x la mia saab..

#17 Messaggio da leggere da Il compare »

Ma quindi quale è l'ultimo aggiornamento: 2007, 2008?

Io ho trovato qualcosa per 9-3 e quello 2008 per 9-5 ma non riesco a masterizzarli in modo che vengano riconosciuti...

Che dite, saranno compatibili tra le due macchine?
Panetta

Re: aggiornamento navigatore x la mia saab..

#18 Messaggio da leggere da Panetta »

ciao a tutti,
anche io sono o meglio ero in cerca di un aggiornamento, ma ora mi è successo una cosa stranissima: il navi funziona in linea di massima, ma non riconosce più gli indirizzi memorizzati, dice che il DVD non ho quelgli indirizzi, ma se fino a 2 giorni fà ci andavo tutti giorni?!
sembra che non riconosce più i numeri civici,in pratica posso navigare verso le vie ma non posso più mettere il numero...ke sola!!

cmq se qualche anima santa mi può mandare il file o il dvd con aggiornamenti lo pago a peso d'oro!!
Grazie a tutti!!
Il compare

Re: aggiornamento navigatore x la mia saab..

#19 Messaggio da leggere da Il compare »

Io ti potrei dare i file che ho scaricato dal web ma sinceramente non sono riusciti a masterizzarli.

Non so magari ti faccio un dvd e te lo spedisco.
Panetta

Re: aggiornamento navigatore x la mia saab..

#20 Messaggio da leggere da Panetta »

Il compare ha scritto:Io ti potrei dare i file che ho scaricato dal web ma sinceramente non sono riusciti a masterizzarli.

Non so magari ti faccio un dvd e te lo spedisco.
MAGARI!!
cmq anch'io ho scaricato diversi file ma non saprei cosa ne verrà fuori, tra l'altro sto c***o di navi saab (scusa il francesismo) sta cominciando a dare i numeri e mi devo anche fare una copia del dvd originale...
se sei d'accordo mandami quello che hai scaricato, io provo un pò di masterizzazioni con i tuoi file e i miei e se qualcosa funziona te ne rispedisco una copia,ok?
Mandami una mail a guidopaganelli@alice.it così ti dò l'indirizzo, ok?
Grazie infinite!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti