9-3NG - Aggiornamento navigatore
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
body77
- Utente
- Messaggi: 155
- Iscritto il: giovedì 12 luglio 2007, 17:02
- Località: marche
9-3NG - Aggiornamento navigatore
chi mi aiuta... vorrei aggiornarlo o cambiarlo con uno migliore dove magari ci siano pdi come autovelox e co... quale può supportare il mio sistema ??
inoltre cercando con il mulo non ho trovato niente
pinopanda@libero.it
inoltre cercando con il mulo non ho trovato niente
pinopanda@libero.it
https://PrivateLadyEscorts.com - Local Private Lady - No Selfie - Anonymous Adult Dating - Chat Local Private Lady Free
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
-
DoctorViggen
- Utente
- Messaggi: 860
- Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23
-
body77
- Utente
- Messaggi: 155
- Iscritto il: giovedì 12 luglio 2007, 17:02
- Località: marche
è l'originale....SUPERFRA ha scritto:Piacere di conoscerti ... wow hai 2 cabrio ???
Ma il navigatore da aggiornare è originale Saab o aftermarket ?
questo in foto allegata..
http://www.usatocontrousato.it/foto/big ... -3_int.jpg
https://PrivateLadyEscorts.com - Local Private Lady - No Selfie - Anonymous Adult Dating - Chat Local Private Lady Free
- Gho57
- Utente
- Messaggi: 2207
- Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:51
il famoso icm3
auguri, l'ultimo aggiornamento è del 2007 e non ce ne saranno altri a quanto pare.
Costa la bellezza di 250 Euro in concessionaria, io lo trovai su ebay uk o de non ricordo per una manciata di euro.
E' un dvd con dati SDAL e avevo letto da qualche parte che era compatibile con il dvd della mazda 6 pre restyling.
Attenzione a non confondere con quello per navigatori Denso con questa copertina.

Su ebay se cerchi dei dvd per navigatori Saab il 98% son questi, ma sono incompatibili.
Costa la bellezza di 250 Euro in concessionaria, io lo trovai su ebay uk o de non ricordo per una manciata di euro.
E' un dvd con dati SDAL e avevo letto da qualche parte che era compatibile con il dvd della mazda 6 pre restyling.
Attenzione a non confondere con quello per navigatori Denso con questa copertina.
Su ebay se cerchi dei dvd per navigatori Saab il 98% son questi, ma sono incompatibili.
-
body77
- Utente
- Messaggi: 155
- Iscritto il: giovedì 12 luglio 2007, 17:02
- Località: marche
quindi sono fregato??? non c'è niente al mondo di decente e compatibile per il mio navigatore?!?!?!?!?
https://PrivateLadyEscorts.com - Local Private Lady - No Selfie - Anonymous Adult Dating - Chat Local Private Lady Free
- Aeroswiss
- Utente
- Messaggi: 1759
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
- Località: Svizzera, Ticino
Niente. O ti accontenti delle mappe che hai (senza aggiornamenti attuali) o fai come me e ti attacchi alle bocchette dell'aria un bel TomTom GO730 che lo aggiorni gratis quando vuoi e ha 100 funzioni in più rispetto al navi di serie... sorrybody77 ha scritto:quindi sono fregato??? non c'è niente al mondo di decente e compatibile per il mio navigatore?!?!?!?!?
-
body77
- Utente
- Messaggi: 155
- Iscritto il: giovedì 12 luglio 2007, 17:02
- Località: marche
ma che schifo... cmq si quello lo sapevo e già ho un navitatore a parte...Aeroswiss ha scritto:Niente. O ti accontenti delle mappe che hai (senza aggiornamenti attuali) o fai come me e ti attacchi alle bocchette dell'aria un bel TomTom GO730 che lo aggiorni gratis quando vuoi e ha 100 funzioni in più rispetto al navi di serie... sorrybody77 ha scritto:quindi sono fregato??? non c'è niente al mondo di decente e compatibile per il mio navigatore?!?!?!?!?
https://PrivateLadyEscorts.com - Local Private Lady - No Selfie - Anonymous Adult Dating - Chat Local Private Lady Free
- Lucio
- Utente
- Messaggi: 617
- Iscritto il: martedì 12 dicembre 2006, 20:34
- Località: Costa Jonica
Anch'io ormai ho lasciato perdere il navigatore di serie e ho optato (già da alcuni mesi) per un TOM TOM adatto al mio NOKIA E51. Va che è una meraviglia. Certo il display è piccolo, ma che vuoi... non si può avere tutto dalla vita! 
Prima Saab: 9.3 ss 2.2 TD 125cv del 2004. Seconda Saab: 9.3 ss 1.9 TiD 150cv del 2008.
- PILLO
- Utente
- Messaggi: 4508
- Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
- Località: Monza...
che tristessssa !!
e' mai possibile che le nuove saab abbiano di questi problemi mentre le vecchie (vedi le mie) hanno o il cd changer che non funziona o il lettore cd che dopo pochi anni incomincia a ''saltare'' e imprechi quando trovi una buca che ti sembra di ascoltare Lopez del Trio quando fa il verso al registratore ....che palle e che costi per i ricambi !! (400-600 € ) la saab su ste cose fa maledettamente PENA.
e' mai possibile che le nuove saab abbiano di questi problemi mentre le vecchie (vedi le mie) hanno o il cd changer che non funziona o il lettore cd che dopo pochi anni incomincia a ''saltare'' e imprechi quando trovi una buca che ti sembra di ascoltare Lopez del Trio quando fa il verso al registratore ....che palle e che costi per i ricambi !! (400-600 € ) la saab su ste cose fa maledettamente PENA.
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
-
powerfrank
- Utente
- Messaggi: 361
- Iscritto il: mercoledì 24 ottobre 2007, 18:44
- Località: Velletri (Roma)
Re: aggiornamento navigatore x la mia saab..
Ciao a tutti anche io ho lo stesso navigatore lo volevo aggiornare ma a quanto leggo sono messo male...adesso ho un'altro problema non mi legge + il dvd, a volte va a volte no che puo essere????
Ex Saab 9.3 SS Aero 04
- Lucio
- Utente
- Messaggi: 617
- Iscritto il: martedì 12 dicembre 2006, 20:34
- Località: Costa Jonica
Re: aggiornamento navigatore x la mia saab..
Prova a utilizzare quei pulitori per lettori CD poi pulisci il dvd con acqua e sapone maneggiandolo solo con le mani. Asciugalo per bene con un phon ma senza pezze o altro, e poi provalo; dovrebbe migliorare la lettura.powerfrank ha scritto:Ciao a tutti anche io ho lo stesso navigatore lo volevo aggiornare ma a quanto leggo sono messo male...adesso ho un'altro problema non mi legge + il dvd, a volte va a volte no che puo essere????
Prima Saab: 9.3 ss 2.2 TD 125cv del 2004. Seconda Saab: 9.3 ss 1.9 TiD 150cv del 2008.
-
Trunks
- Utente
- Messaggi: 564
- Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 11:41
- Località: Calabria
Re: aggiornamento navigatore x la mia saab..
io l'ho aggiornato
un utente del forum mi ha dato il file aggiornato ed io l'ho messo su un DVD, tutto è successo l'anno scorso...
cmq sono totalmente insoddisfatto del navigatore saab....una sola galattica...nn trova una strada giusta nemmeno se ce l'ha davanti....
infatti è una vergonga quando mi dicono tanto te hai il navigatore ti do la strada e ci raggiungi....perkè devo rispondere si...ce l'ho ma nn trova mai niente...
un utente del forum mi ha dato il file aggiornato ed io l'ho messo su un DVD, tutto è successo l'anno scorso...
cmq sono totalmente insoddisfatto del navigatore saab....una sola galattica...nn trova una strada giusta nemmeno se ce l'ha davanti....
infatti è una vergonga quando mi dicono tanto te hai il navigatore ti do la strada e ci raggiungi....perkè devo rispondere si...ce l'ho ma nn trova mai niente...
la mia "ammiraglia" Saab 9.3 cabrio 1.8t Vector - Nordic 235cv 375Nm + scarico Jetex (+ 15hp)


- Aeroswiss
- Utente
- Messaggi: 1759
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
- Località: Svizzera, Ticino
Re: aggiornamento navigatore x la mia saab..
Trunks ha scritto:io l'ho aggiornato
un utente del forum mi ha dato il file aggiornato ed io l'ho messo su un DVD, tutto è successo l'anno scorso...
cmq sono totalmente insoddisfatto del navigatore saab....una sola galattica...nn trova una strada giusta nemmeno se ce l'ha davanti....
infatti è una vergonga quando mi dicono tanto te hai il navigatore ti do la strada e ci raggiungi....perkè devo rispondere si...ce l'ho ma nn trova mai niente...![]()
![]()
![]()
-
Il compare
Re: aggiornamento navigatore x la mia saab..
Ma quindi quale è l'ultimo aggiornamento: 2007, 2008?
Io ho trovato qualcosa per 9-3 e quello 2008 per 9-5 ma non riesco a masterizzarli in modo che vengano riconosciuti...
Che dite, saranno compatibili tra le due macchine?
Io ho trovato qualcosa per 9-3 e quello 2008 per 9-5 ma non riesco a masterizzarli in modo che vengano riconosciuti...
Che dite, saranno compatibili tra le due macchine?
-
Panetta
Re: aggiornamento navigatore x la mia saab..
ciao a tutti,
anche io sono o meglio ero in cerca di un aggiornamento, ma ora mi è successo una cosa stranissima: il navi funziona in linea di massima, ma non riconosce più gli indirizzi memorizzati, dice che il DVD non ho quelgli indirizzi, ma se fino a 2 giorni fà ci andavo tutti giorni?!
sembra che non riconosce più i numeri civici,in pratica posso navigare verso le vie ma non posso più mettere il numero...ke sola!!
cmq se qualche anima santa mi può mandare il file o il dvd con aggiornamenti lo pago a peso d'oro!!
Grazie a tutti!!
anche io sono o meglio ero in cerca di un aggiornamento, ma ora mi è successo una cosa stranissima: il navi funziona in linea di massima, ma non riconosce più gli indirizzi memorizzati, dice che il DVD non ho quelgli indirizzi, ma se fino a 2 giorni fà ci andavo tutti giorni?!
sembra che non riconosce più i numeri civici,in pratica posso navigare verso le vie ma non posso più mettere il numero...ke sola!!
cmq se qualche anima santa mi può mandare il file o il dvd con aggiornamenti lo pago a peso d'oro!!
Grazie a tutti!!
-
Il compare
Re: aggiornamento navigatore x la mia saab..
Io ti potrei dare i file che ho scaricato dal web ma sinceramente non sono riusciti a masterizzarli.
Non so magari ti faccio un dvd e te lo spedisco.
Non so magari ti faccio un dvd e te lo spedisco.
-
Panetta
Re: aggiornamento navigatore x la mia saab..
MAGARI!!Il compare ha scritto:Io ti potrei dare i file che ho scaricato dal web ma sinceramente non sono riusciti a masterizzarli.
Non so magari ti faccio un dvd e te lo spedisco.
cmq anch'io ho scaricato diversi file ma non saprei cosa ne verrà fuori, tra l'altro sto c***o di navi saab (scusa il francesismo) sta cominciando a dare i numeri e mi devo anche fare una copia del dvd originale...
se sei d'accordo mandami quello che hai scaricato, io provo un pò di masterizzazioni con i tuoi file e i miei e se qualcosa funziona te ne rispedisco una copia,ok?
Mandami una mail a guidopaganelli@alice.it così ti dò l'indirizzo, ok?
Grazie infinite!!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti




