sinergie gm o meglio ogm
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- ricxwd
- Utente
- Messaggi: 108
- Iscritto il: domenica 21 dicembre 2008, 8:28
- Località: verbania
sinergie gm o meglio ogm
ragazzi mattacchioni..vorrei da voi qualche considerazione...la mia turbo x monta il v6 holden...ma la opel insigna monta una trasmissione 4x4 casualmente un v6 ...che pero' ha 325 cv con 400nm ( uguali come la saab ) dite che sono gli stessi motori? ma allora dite che con un'elaborazione hirsch a 300 cv piu' un giro di centralina la mia turbo x arriva a 360 cv !!!!!! aiutatemi che se e' vero faccio la pazzia.....
- ricxwd
- Utente
- Messaggi: 108
- Iscritto il: domenica 21 dicembre 2008, 8:28
- Località: verbania
opel insigna 325 cv
questo e' il link http://www.autoblog.it/post/19400/opel- ... fficiali/2
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8402
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Il motore è lo stesso, come anche la trazione 4x4.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- ricxwd
- Utente
- Messaggi: 108
- Iscritto il: domenica 21 dicembre 2008, 8:28
- Località: verbania
TURBO X
se cosi' fosse ( tra l'altro alla opel gli hanno messo gli stessi cerchi da 19 simili a quelli che ho io sulla mia turbo x ) i 360 cv sono alla portata del motore , il kit hirsch e' l'aumento della cassetta aspirazione e sostituzione dell'intercoler con uno piu' grande
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
- ricxwd
- Utente
- Messaggi: 108
- Iscritto il: domenica 21 dicembre 2008, 8:28
- Località: verbania
TURBO X
maledetto svissero non l'avrai mai!!!!
qualcuno mi sa dire se in italia c'e' un'officina che fa l'applicazione del kit della hirsch? con regolare garanzia?
e poi chi la vende un'auto fatta in 1999 esemplari di cui solo 20 importati in italia e solo 7 come la mia? e sara' solo una con tanti cavallucci?
e poi chi la vende un'auto fatta in 1999 esemplari di cui solo 20 importati in italia e solo 7 come la mia? e sara' solo una con tanti cavallucci?
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: TURBO X
Aerocar di Verona è importatore ufficiale Hirsch x l'Italia !!!ricxwd ha scritto:maledetto svissero non l'avrai mai!!!!![]()
qualcuno mi sa dire se in italia c'e' un'officina che fa l'applicazione del kit della hirsch? con regolare garanzia?
e poi chi la vende un'auto fatta in 1999 esemplari di cui solo 20 importati in italia e solo 7 come la mia? e sara' solo una con tanti cavallucci?
Chiedi a ML59 che ha rimappato e fatto interni in pelle
- ricxwd
- Utente
- Messaggi: 108
- Iscritto il: domenica 21 dicembre 2008, 8:28
- Località: verbania
turbo x
http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=218100 in questo forum ci sono appassionati saab che hanno elaborato le loro auto con grandi risultati ..grazie della dritta x verona lunedi' agisco....
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: turbo x
Si si l'avevo già vistoricxwd ha scritto:http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=218100 in questo forum ci sono appassionati saab che hanno elaborato le loro auto con grandi risultati ..grazie della dritta x verona lunedi' agisco....
Grande Ric vai e agisci !!! Poi ovviamente quando tornerai passerai a farmela provare
- ricxwd
- Utente
- Messaggi: 108
- Iscritto il: domenica 21 dicembre 2008, 8:28
- Località: verbania
turbo x
certo fra !!! non manchero' di farla provare a te e agli altri....magari per il raduno di roma sara' gia' pronta ...ho solo un po di impegni con quelli della beike di lugano per l'ultimo atto di giustizia ma poi saro' piu libero, vi terro' aggiornati
- ricxwd
- Utente
- Messaggi: 108
- Iscritto il: domenica 21 dicembre 2008, 8:28
- Località: verbania
- ricxwd
- Utente
- Messaggi: 108
- Iscritto il: domenica 21 dicembre 2008, 8:28
- Località: verbania
turbo x
June 2008 300 hp for the Turbo X and Aero XWD
June 2008 300 hp for the Turbo X and Aero XWD
300 hp for the Turbo X and Aero XWD
V6 meets XWD
The XWD system offers excellent traction in all situations. Therefore, we felt that a little more power would be desirable. Developed, tested and certified: Your customers can now have their vehicles subjected to a power enhancing treatment.
300 hp and 430 Nm
Top speed: 260 km/h 0-100 km/h: 5.5 seconds (Automatic: 5.7 seconds)
80-120 km/h: 6.7 seconds
The performance upgrade kit consists of engine software, intercooler and air intake box. For a complete driving experience upgrade we also recommend the instrument panel available in two leather versions, as well as the leather-covered door handle / hand brake / multi-slot cover kit, fitting exceptionally well to the Turbo X interior.
June 2008 300 hp for the Turbo X and Aero XWD
300 hp for the Turbo X and Aero XWD
V6 meets XWD
The XWD system offers excellent traction in all situations. Therefore, we felt that a little more power would be desirable. Developed, tested and certified: Your customers can now have their vehicles subjected to a power enhancing treatment.
300 hp and 430 Nm
Top speed: 260 km/h 0-100 km/h: 5.5 seconds (Automatic: 5.7 seconds)
80-120 km/h: 6.7 seconds
The performance upgrade kit consists of engine software, intercooler and air intake box. For a complete driving experience upgrade we also recommend the instrument panel available in two leather versions, as well as the leather-covered door handle / hand brake / multi-slot cover kit, fitting exceptionally well to the Turbo X interior.
- Aeroswiss
- Utente
- Messaggi: 1759
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
- Località: Svizzera, Ticino
Re: TURBO X
Mai dire mairicxwd ha scritto:maledetto svissero non l'avrai mai!!!!![]()
qualcuno mi sa dire se in italia c'e' un'officina che fa l'applicazione del kit della hirsch? con regolare garanzia?
e poi chi la vende un'auto fatta in 1999 esemplari di cui solo 20 importati in italia e solo 7 come la mia? e sara' solo una con tanti cavallucci?
Ma scusa Riccardo, non fai prima ad andare a Giubiasco (Svizzera) al garage Montecarlo e fartelo fare lì???? Non devi mica andare alla sede della Hirsch... in Ticino puoi farlo a Mendrisio o Giubiasco... io ti consiglio vivamente il garage Montecarlo... di pure che ti mando io
- ecodrive
- Utente
- Messaggi: 3919
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
- Località: Bergamo
Re: TURBO X
Allora sei a posto!!!!Aeroswiss ha scritto:di pure che ti mando io
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora 
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: TURBO X
Occhio che lo Sfizzero li ha ancora i debiti ... non dire che lo conosci altrimenti ti fanno pagare anche per luiecodrive ha scritto:Allora sei a posto!!!!Aeroswiss ha scritto:di pure che ti mando io![]()
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti



