frangivento dalla germania
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
marba
- Utente
- Messaggi: 13
- Iscritto il: domenica 19 aprile 2009, 21:04
frangivento dalla germania
Ciao,
stavo valutando di comprare il frangivento per la mia 9.3 my07 ma quello originale saab è ASSOLUTAMENTE troppo costoso (a circa 700 euro se non sbaglio)
ho trovato alcuni frangi non originali ma specifici per 9.3 su ebay, a circa 200, da venditori tedeschi.
cosa ne dite ? qualcuno ha provato già queste "imitazioni" del frangi ?
per esempio questo:
http://cgi.ebay.it/JMS-Windschott-winds ... |294%3A50
inoltre le saab recenti hanno già i fori per il montaggio o serve anche modificare/bucare la macchina ?
grazie a tutti
Marco[/url]
stavo valutando di comprare il frangivento per la mia 9.3 my07 ma quello originale saab è ASSOLUTAMENTE troppo costoso (a circa 700 euro se non sbaglio)
ho trovato alcuni frangi non originali ma specifici per 9.3 su ebay, a circa 200, da venditori tedeschi.
cosa ne dite ? qualcuno ha provato già queste "imitazioni" del frangi ?
per esempio questo:
http://cgi.ebay.it/JMS-Windschott-winds ... |294%3A50
inoltre le saab recenti hanno già i fori per il montaggio o serve anche modificare/bucare la macchina ?
grazie a tutti
Marco[/url]
-
marba
- Utente
- Messaggi: 13
- Iscritto il: domenica 19 aprile 2009, 21:04
ripeto il messaggio
va be che sono di poche parole, ma non così poche !! c'è stato qualche problema nel post.
ripeto il msg:
ho trovato su ebay alcuni modelli di frangivento NON originali ma indicati adatti a 9.3 cabrio dal 2005.
li fanno/vendono in germania. per esempio questo "Windschott Saab 9-3 ab 2005 flache Ausführung" Numero oggetto: 180350742087
qualcuno conosce questi accessori "compatibili" ? il prezzo è moooolto competitivo: circa 200 euro.
inoltre mi domandavo (e vi domando) sulla macchina c'è da fare qualche modifica/foratura per l'installazione ? ho letto nel forum di kit per l'installazione ma non ho capito se serve anche per le cabrio recenti (la mia è my2007)
grazie a tutti
Marco
ripeto il msg:
ho trovato su ebay alcuni modelli di frangivento NON originali ma indicati adatti a 9.3 cabrio dal 2005.
li fanno/vendono in germania. per esempio questo "Windschott Saab 9-3 ab 2005 flache Ausführung" Numero oggetto: 180350742087
qualcuno conosce questi accessori "compatibili" ? il prezzo è moooolto competitivo: circa 200 euro.
inoltre mi domandavo (e vi domando) sulla macchina c'è da fare qualche modifica/foratura per l'installazione ? ho letto nel forum di kit per l'installazione ma non ho capito se serve anche per le cabrio recenti (la mia è my2007)
grazie a tutti
Marco
-
lupin2008
- Utente
- Messaggi: 470
- Iscritto il: domenica 19 ottobre 2008, 21:08
-
Jagitalia
- Utente
- Messaggi: 49
- Iscritto il: sabato 2 febbraio 2008, 11:50
io ce l'ho per la mia, che tra l'altro è solo due posti (quelli dietro sono finti). Con il frangivento è un'altra macchina, l'investimento (vista al cifra...) ne è valsa la pena e mi permette di aprire per più tempo rispetto a prima ;)
inside my heart is breaking | My make-up may be flaking | But my smile still stays on
- SAABTURBO
- Utente
- Messaggi: 995
- Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 19:52
- Località: San Benedetto dei Marsi (AQ)
Te lo sconsiglio questo frangivento!
1 - non è un pezzo originale, non sai di che materiale è fatto e non sai che tela hanno utilizzato, magari non svolge correttamente la sua funzione;
2 - non è quello ripiegabile 2 volte, si ripiega 1 sola volta e non puoi nemmeno riporlo nel vano bagagli.
Io non lo prenderei
1 - non è un pezzo originale, non sai di che materiale è fatto e non sai che tela hanno utilizzato, magari non svolge correttamente la sua funzione;
2 - non è quello ripiegabile 2 volte, si ripiega 1 sola volta e non puoi nemmeno riporlo nel vano bagagli.
Io non lo prenderei
Attuale: 9-3 OG Cabrio Viggen 230cv anno 2000 MapTun Stage 3
Ex: 900 NG Cabrio SE 185cv Turbo anno 1995
Ex: 9-3 NG Cabrio Aero TTid 180cv TwinTurbo anno 2008
Ex: 900 NG Cabrio SE 185cv Turbo anno 1995
Ex: 9-3 NG Cabrio Aero TTid 180cv TwinTurbo anno 2008
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 1 ospite
