2°) hai tutta la mia ammirazione
3°) ancora non lo sai, ma hai già un nemico: nel forum bazzica (ultimamente un po' meno) tale "Viggen", un tipetto permaloso che non te la perdonerà mai: <<Pero' so che se trovo un'altra viggen NON MI PUO' STAR DIETRO >>
Pure lui c'ha una viggen da paura!
Cmq sono contentissimo che finalmente anche in Italia si inizino a elaborare le saab come si deve! A parte viggen, prima, per sentire di questi lavori dovevo armarmi di google-translate e spulciare i siti anglofoni. Le vostre viggen danno lustro a tutto il saabway!
P.S. Questo è il mio ic. E' più grande di quello forge. Ne ho provati tanti, e questo è il più grande che sono riuscito a far entrare, ma richiede qualche modifica.



In alternativa c'è quello di jsp, una via di mezzo tra i due, e monta senza problemi.

P.S. Conserverai il radiatore dell'olio originale?





