IL DIAVOLO, in anteprima

Il posto ideale per parlare di personalizzazioni e modifiche alle nostre Saab

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Messaggio
Autore
Avatar utente
Pietro7
Utente
Messaggi: 3237
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
Località: Roma

#21 Messaggio da leggere da Pietro7 »

1°) non come abbott riesca a scadere su questi dettagli, soprattutto considrando il fatto che non lavora proprio gratis!

2°) hai tutta la mia ammirazione

3°) ancora non lo sai, ma hai già un nemico: nel forum bazzica (ultimamente un po' meno) tale "Viggen", un tipetto permaloso che non te la perdonerà mai: <<Pero' so che se trovo un'altra viggen NON MI PUO' STAR DIETRO >> :8 :8 :8
Pure lui c'ha una viggen da paura! :@

Cmq sono contentissimo che finalmente anche in Italia si inizino a elaborare le saab come si deve! A parte viggen, prima, per sentire di questi lavori dovevo armarmi di google-translate e spulciare i siti anglofoni. Le vostre viggen danno lustro a tutto il saabway!

P.S. Questo è il mio ic. E' più grande di quello forge. Ne ho provati tanti, e questo è il più grande che sono riuscito a far entrare, ma richiede qualche modifica.

Immagine
Immagine
Immagine

In alternativa c'è quello di jsp, una via di mezzo tra i due, e monta senza problemi.

Immagine


P.S. Conserverai il radiatore dell'olio originale?
Immagine
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

#22 Messaggio da leggere da Lucantropo »

DoctorViggen ha scritto:
Lucantropo ha scritto::D :D

Comunque aspetta, 25.000 mi sembra davvero tanto, ma a 8.9000£ ci sei arrivato mettendo insieme i primi due punti o 8-9000 li hai spesi solo per il secondo?? non ho capito.. s eli hai spesi solo pe ril secondo mi sembra una fucilata davvero fuori di zucca.. :O

Comunque, dovresti riuscire ad averla finita per il 30 maggio?? così ce la fai vedere in occaasione del GP su kart.. :8
Per i l secondo punto, che costa' e' il kit per montare la T28
Mi e' arrivato ora il motore, c***o potevano pulirlo e mettermi i prigionieri tutti nuovi p*****a ROIA! :[[/quote]

Sti c***i e che roba è sto kit scusa..?? quanto costa solo quello? :O ma la turbina è una Garrett (T28) ? la Mitsubishi TD04 originale non era all'altezza?

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

AlexVE
Utente
Messaggi: 3337
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

#23 Messaggio da leggere da AlexVE »

manu ha scritto:quanto vorrei le tue svanziche.... :( :( :(

:$ quoto ... :(
:) ma almeno fara vedere i sorci di tutti i colori alle bmw x5 x6 xcazzivari :D
Immagine
AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4737
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

#24 Messaggio da leggere da AeroGT »

Pero' so che se trovo un'altra viggen NON MI PUO' STAR DIETRO
Beh con quello che hai speso.....sicuramente tra il tuo didietro ed un'altra Viggen.....c'è qualcuno che sta g :$ dend :$ come un riccio......Non senti male? :- :- :-
Avatar utente
Pietro7
Utente
Messaggi: 3237
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
Località: Roma

#25 Messaggio da leggere da Pietro7 »

Non sono d'accordo coi vostri discorsi sull'aspetto economico. E' vero che per il tuning ha speso 5 volte il valore (e anche su questo ci sarebbe da parlarne) della macchina, ma è anche vero che con 30k € ha una macchina bellissima, esclusiva, rara, potente, all'atto pratico NUOVA, quindi anche affidabile. E allora è più intelligente (anche se in realtà si parla di passioni) fare il discorso di dottorViggen, oppure comprare con gli stessi soldi la solita 9-3 SH nuova? Ovviamente non c'è una risposta, si tratta di punti di vista, ma il mio si sposa perfettamente con quello di dottorViggen, tutto qua!
Immagine
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

#26 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Io non trovo la spesa folle, sono d'accordo con te.. dico solo che alcuni componenti mi sembrano eccessivamente cari e che forse non valgano fino in fondo il loro costo... ma al di la di questo se uno ci arriva... buon per lui.. :))

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
Pietro7
Utente
Messaggi: 3237
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
Località: Roma

#27 Messaggio da leggere da Pietro7 »

Lucantropo ha scritto:Io non trovo la spesa folle, sono d'accordo con te.. dico solo che alcuni componenti mi sembrano eccessivamente cari e che forse non valgano fino in fondo il loro costo... ma al di la di questo se uno ci arriva... buon per lui.. :))
Sì, avevo capito cosa volevi dire non mi riferivo a te. Per l'altro discorso sfondi una porta perta: Abbott è una gioielleria! ...e imho non vale quanto costa, visto che altri produttori hanno gli stessi prodotti, con gli stessi materiali e le stesse finiture ma a metà prezzo!
Immagine
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

#28 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

Pietro7 ha scritto:Non sono d'accordo coi vostri discorsi sull'aspetto economico. E' vero che per il tuning ha speso 5 volte il valore (e anche su questo ci sarebbe da parlarne) della macchina, ma è anche vero che con 30k € ha una macchina bellissima, esclusiva, rara, potente, all'atto pratico NUOVA, quindi anche affidabile. E allora è più intelligente (anche se in realtà si parla di passioni) fare il discorso di dottorViggen, oppure comprare con gli stessi soldi la solita 9-3 SH nuova? Ovviamente non c'è una risposta, si tratta di punti di vista, ma il mio si sposa perfettamente con quello di dottorViggen, tutto qua!
Ho un'auto un po' raretta, bruttina e poco ''rubabile'', che quando mi vedono sopra i miei conoscenti mi dicono '' ma che cadavere hai preso ''...
Pero' di fatto e' meglio che nuova perche' oltre alle tapezzerie interne (comunque impeccabili) e la targa tutto su e' nuovo e assolutamente con il meglio che si possa volere.
Per il fatto dei ventiSHAHSHDJ chiedo schiusa VENTIUGRRRSJSJFHJFKFOò---
Ok oK ok non ditemi la cifra tutta assieme che e' da c******i spendere tutti quei soldi su un ''trapeo'' che pero' a me piace e che ho intenzione di tenere SEMPRE..
Male che vada qualche altro upgrade lo faccio sempre :))
se penso che potevo comprarmi una CRUZE E UNA MATIZ allora capisco che ho fatto la scelta giusta :8
Immagine

2007 9-5 2.3T
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

#29 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

Pietro7 ha scritto:1°) non come abbott riesca a scadere su questi dettagli, soprattutto considrando il fatto che non lavora proprio gratis!

2°) hai tutta la mia ammirazione

3°) ancora non lo sai, ma hai già un nemico: nel forum bazzica (ultimamente un po' meno) tale "Viggen", un tipetto permaloso che non te la perdonerà mai: <<Pero' so che se trovo un'altra viggen NON MI PUO' STAR DIETRO >> :8 :8 :8
Pure lui c'ha una viggen da paura! :@

Cmq sono contentissimo che finalmente anche in Italia si inizino a elaborare le saab come si deve! A parte viggen, prima, per sentire di questi lavori dovevo armarmi di google-translate e spulciare i siti anglofoni. Le vostre viggen danno lustro a tutto il saabway!

P.S. Questo è il mio ic. E' più grande di quello forge. Ne ho provati tanti, e questo è il più grande che sono riuscito a far entrare, ma richiede qualche modifica.

Immagine
Immagine
Immagine

In alternativa c'è quello di jsp, una via di mezzo tra i due, e monta senza problemi.

Immagine


P.S. Conserverai il radiatore dell'olio originale?

Ma e' mica quello con la viggen sempre rotta? che manda la centralina alla nordic??

:D :D :D :D :D

Allora sarebbe da fare un endurance test, mal che vada porto la cinghia per trainarlo
:D 8) :D :)) :8 :)) := :x

SCHERZO
Immagine

2007 9-5 2.3T
AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4737
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

#30 Messaggio da leggere da AeroGT »

L'importante è che tu sia contento.......e tu sembri esserlo.... :)
In effetti "onori" il Saabway Italia...... Ora che sei "oltre l'infinito"....cosa pensi sia il prossimo "step" ...... se ne prevedi uno :8 ?
Avatar utente
Aeroswiss
Utente
Messaggi: 1759
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
Località: Svizzera, Ticino

#31 Messaggio da leggere da Aeroswiss »

Comunque una bella sfida (in pista) tra "Viggen de Roma" e "Doctor Viggen" non sarebbe male :8
ImmagineImmagine
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

#32 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

Aeroswiss ha scritto:Comunque una bella sfida (in pista) tra "Viggen de Roma" e "Doctor Viggen" non sarebbe male :8
MONZA MONZA MONZA MONZA MONZA ! ! ! !

Oppure meglio fare zona Roma...
Immagine

2007 9-5 2.3T
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

#33 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

AeroGT ha scritto:L'importante è che tu sia contento.......e tu sembri esserlo.... :)
In effetti "onori" il Saabway Italia...... Ora che sei "oltre l'infinito"....cosa pensi sia il prossimo "step" ...... se ne prevedi uno :8 ?
Il reggipalle per quando accelero :D
Immagine

2007 9-5 2.3T
Avatar utente
enzolin
Socio
Messaggi: 1933
Iscritto il: mercoledì 13 agosto 2008, 11:11
Località: Rovereto

#34 Messaggio da leggere da enzolin »

DoctorViggen ha scritto: Per il fatto dei ventiSHAHSHDJ chiedo schiusa VENTIUGRRRSJSJFHJFKFOò---
:D :D :D
900NG Cabrio 2.0 SE Turbo 1997 (B204L) :l 9-5 1998 (B205E)
...se laora e se fadiga per la SAAB e per la ....
viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

#35 Messaggio da leggere da viggen »

COMPLIMENTI E SOLIDARIETà PER LA MALATTIA!!!! PER IL RESTO OKKIO!!!!WORKING IN PROGRESS!!!!
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

#36 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

viggen ha scritto:COMPLIMENTI E SOLIDARIETà PER LA MALATTIA!!!! PER IL RESTO OKKIO!!!!WORKING IN PROGRESS!!!!
:)) finalmente sei arrivato stavamo lanciando l'amo da un po' :))

Ascolta tu sai dove va applicata la targhetta col numero seriale della Viggen?

La mia 9-3 e' la 9-30 che fa fico 9-3 9-3
Immagine

2007 9-5 2.3T
viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

#37 Messaggio da leggere da viggen »

DoctorViggen ha scritto:
viggen ha scritto:COMPLIMENTI E SOLIDARIETà PER LA MALATTIA!!!! PER IL RESTO OKKIO!!!!WORKING IN PROGRESS!!!!
:)) finalmente sei arrivato stavamo lanciando l'amo da un po' :))

Ascolta tu sai dove va applicata la targhetta col numero seriale della Viggen?

La mia 9-3 e' la 9-30 che fa fico 9-3 9-3
VEDO VEDO...CMQ NO NON NE SO NIENTE,TRA L ALTRO LA MIA è TEDESCA,QUELLE ITALIANE MI SA CHE L AVEVANO SULLA DX DEL CRUSCOTTO
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

#38 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

viggen ha scritto:
DoctorViggen ha scritto:
viggen ha scritto:COMPLIMENTI E SOLIDARIETà PER LA MALATTIA!!!! PER IL RESTO OKKIO!!!!WORKING IN PROGRESS!!!!
:)) finalmente sei arrivato stavamo lanciando l'amo da un po' :))

Ascolta tu sai dove va applicata la targhetta col numero seriale della Viggen?

La mia 9-3 e' la 9-30 che fa fico 9-3 9-3
VEDO VEDO...CMQ NO NON NE SO NIENTE,TRA L ALTRO LA MIA è TEDESCA,QUELLE ITALIANE MI SA CHE L AVEVANO SULLA DX DEL CRUSCOTTO
Eh lo so ma dove?? Io ho la targhetta, in una bustina nei documenti...
Immagine

2007 9-5 2.3T
viggen
Utente
Messaggi: 2962
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2005, 22:09
Località: Roma (LAZIO)

#39 Messaggio da leggere da viggen »

DEVI TROVà QUALCHE FOTO SU INTERNET DI UNA ITALIANA MAGARI IN VENDITA....
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
DoctorViggen
Utente
Messaggi: 860
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 16:23

#40 Messaggio da leggere da DoctorViggen »

comunque il motore e' SMERDATO di olio protettivo, na m***a, oltretutto dovrebbero aver usato un colorante resistente invece prima l'ho toccato dove c'e' l'olio e mi e' rimasto il rosso... e che cazzzzzzoooooooooooooo o oo o ooo :[[
Immagine

2007 9-5 2.3T
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 2 ospiti